in

Spuntano dei vecchi like di Addison Rae “contro” Charli D’Amelio. Lei si scusa, Dixie risponde

Drama time in quel di Los Angeles. La vicenda riguarda Addison Rae, una delle tiktoker più famose del mondo. Alcuni fan sono riusciti a trovare dei “like” che Addison aveva lasciato a dei commenti poco carini nei confronti di Charli D’Amelio. Stiamo parlando di alcuni commenti risalenti a novembre 2019, prima che le due diventassero amiche e colleghe dentro la Hype House. Più o meno, i messaggi recitavano così: “Addison è più carina di Charli“, “Lei merita il verificato e Charli no“, “Addison è la ragazza più carina di TikTok“.

Dopo l’esplosione del drama, Addison Rae si è scusata con un commento (poi rimosso):

“Sì, ho messo mi piace ai commenti “lei merita l’hype” e “perché Charli ha verificato e tu non lo sei” a novembre. Non la conoscevo e non l’avevo mai incontrata. QUESTA NON È UNA SCUSA.

Ero appena uscita da una relazione estremamente tossica e mentalmente offensiva che mi ha strappato il cuore. Pensavo di essere senza valore senza di lui dopo 5 anni di amore. Ho cercato complimenti e amore dagli altri perché non avrei potuto amarmi altrimenti.

E’ così schifoso e mi rende davvero triste pensare a quel che è successo. Ma ho amato e supportato Charli dal giorno in cui l’ho incontrata. Charli merita tutto quello che ha. Le ho già detto che non ha bisogno di perdonarmi, ma ribadisco che ero follemente disperata per l’amore. Amo e conosco charli, e la amerò e la sosterrò in ogni caso”.

E se Charli non ha commentato direttamente la notizia, ci ha pensato la sorella Dixie a farlo. “Charli merita di meglio (…) La gelosia, o mio Dio…“, ha scritto su Twitter.

Ma sembra essere arrivato il lieto fine. Dixie ed Addison hanno registrato alcuni TikTok insieme, dimostrando che nessun astio ci sarebbe fra le sorelle D’Amelio e Addison Rae. Acqua passata, insomma: tutto è bene quel che finisce bene.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D'Amelio

Un pazzo si mast*rba su un video di Charli D’Amelio e pubblica tutto su TikTok: ecco la reazione della 16enne

Marta Losito, arriva il diario scolastico Te Lo Prometto: ecco quanto costa e quando uscirà