in

Addison Rae lascia i social? La tiktoker chiarisce il suo punto di vista – ecco cosa ha detto

Addison Rae non ha intenzione di abbandonare i social e ne spiega il motivo!

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae è ormai da tempo diventata la seconda tiktoker più seguita al mondo dopo Charli D’Amelio. I suoi follower aumentano giorno dopo giorno e con essi anche le critiche nei suoi confronti. Nonostante abbia iniziato la sua carriera riproponendo i trend sull’app cinese, ha dimostrato di avere talento, non solo come ballerina, anche come cantante ed attrice.

Dopo il grande successo ottenuto lontano da Internet, i fan di Addison si sono preoccupati che la tiktoker volesse abbandonare la sua carriera sui social e proseguire solo nell’ambito musicale e cinematografico. Ma la giovane star ha tranquillizzato il suo pubblico nel podcast That Was Funny?, che conduce insieme a sua madre Sheri, dichiarando

Potrei farlo facilmente, è letteralmente solo un click ed è proprio questo quello a cui stavo pensando… Stavo pensando al film, alla musica e alla scrittura e mi sono detta: perché dovrei rinunciare? amo così tanto tutto questo! Se cancellassi tutti i miei social media potrei continuare a fare musica e cose del genere, ma i social sono parte di me!

Chi pensa che gestire profili social del calibro di Addison Rae sia semplice, si sbaglia: ogni giorno bisogna lottare contro gli hater e contro le fake news. La pressione è sempre molto alta! Ciò nonostante pare che la star di TikTok sia decisa a portare avanti la sua carriera sui social, nonostante la prossima uscita del suo primo album. I fan si aspettano grandi cose da Addison e noi siamo sicuri che non ci deluderà!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *