in

Addison Rae, la star di TikTok ha una nuova amica molto famosa: ecco chi è

Addison Rae
Addison Rae

Vi abbiamo parlato spesso ultimamente di Addison Rae. Tra fake news che la vogliono prima morta, poi incinta, e importanti traguardi professionali, la star di TikTok è sempre sotto i riflettori del gossip. Oggi, però, non parleremo del suo rapporto tormentato con l’ex James Bryce o per l’ultimo assurdo rumor che l’ha visto protagonista. E di che cosa? Ma della sua ultima specialissima amica.

I più attenti lo avranno notato dalle ultime foto condivise e dai TikTok di coppia: Addison Rae sembra essere sempre più vicina a niente di meno che Kourtney Kardashian. Sorella maggiore di Kim Kardashian (che potrebbe diventare first lady negli Stati Uniti, con la candidatura alla presidenza del marito Kanye West!), Kourtney è un’imprenditrice, una modella ed un’attrice. Insomma, non si fa mancare nulla, proprio come vale per tutti gli altri membri della chiacchieratissima famiglia Kardashian.

Ma come è nata la amicizia tra Addison Rae e Kourtney Kardashian? Nonostante ci sia una differenza d’età di più di 20 anni (Addison è del 2000, Kourtney del 1979), le due sembrano avere molto in comune. Tutto è iniziato dal fatto che il figlio di Kourtney, Mason Disick, essendo un grande fan di Addison, ha voluto incontrarla. Da lì, prima l’amicizia fra Mason e Addison e poi la conquista di un’altra fan, la madre Kortuney!

Addison Rae compare spesso sul blog di Kourtney Kardashian, Poosh. Al contrario, Kourtney ha registrato alcuni TikTok insieme alla giovane creator, anche lei vera e propria “imprenditrice digitale“. C’è chi crede che dietro questo rapporto ci sia interesse da parte di entrambe di scambiarsi qualche follower, giocando sui target diversi: Addison è sul podio delle più seguite su TikTok, mentre Kourtney è vicina ai 100 milioni di follower su Instagram. Sarà così? L’amicizia tra donne, anche con venti anni di distanza, esiste!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ora” vola in classifica: Patrik svela a Webboh il significato della sua canzone e come è nata

“La nostra challenge. Come siamo cambiati, check!”, sei star dei social raccontano la quarantena in un libro : ecco chi sono