in

Come si sono conosciute Addison Rae e Kourtney Kardashian? Perché sono amiche? Le risposte!

Addison Rae
Addison Rae

L’amicizia tra Addison Rae e Kourtney Kardashian ha sempre creato una grande curiosità (e anche qualche critica). Sono in tanti a chiedersi come possano essere amiche vista l’importante differenza d’età: la tiktoker è nata nel 2000 e quindi ha 20 anni, mentre la sorella maggiore di Kim nel 1979 e ha 41 anni. Tra loro corrono ben 21 anni.

Addison e Kourtney hanno iniziato a legare durante l’estate e ora sono inseparabili. Capita molto spesso di vederle insieme. Ma come sono diventate amiche? L’ha spiegato la tiktoker in un’intervista. “Ho incontrato Kourtney tramite un amico, lo youtuber David Dobrik. Abbiamo fatto una sorpresa a Mason, uno dei tre figli di Kourtney, perché era un fan dei miei video su TikTok“.

Così è scoppiata l’amicizia tra Addison Rae e Kourtney Kardashian: “Sono rimasta lì e ci siamo davvero avvicinate. Abbiamo iniziato a lavorare insieme. Abbiamo fatto un video sul suo YouTube di noi che ci allenavamo e cose del genere, quindi è stato divertente“. La differenza d’età per lei non è affatto un problema:

“Un’amicizia va giudicata per il tempo che si passa insieme, per le cose che ti piace fare. E se hai cose in comune, ha senso essere amici. Non penso che la differenza d’età sia qualcosa su cui giudicare le persone. Sento che le amicizie possono variare da qualsiasi età, tutti possono relazionarsi alle persone in modi diversi.

Kourtney e io abbiamo una grande amicizia, il che è davvero divertente. È una persona fantastica da avere nella vita. Penso che anche lei abbia una grande energia e così tanta esperienza da poter guardarla e imparare qualcosa”.  

Anche Valeria Vedovatti ha recentemente parlato di questo argomento in riferimento alla sua storia con Jody Cecchetto.

View this post on Instagram

today is a beautiful day

A post shared by ADDISON RAE (@addisonraee) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Donadoni è stato vittima di bullismo alle medie

Elisa Maino parla della scuola che frequenta (e di un terzo libro…)