in

Addison Rae e Kourtney Kardashian, un’amicizia piena di polemiche – ecco cos’è successo

Addison Rae, 19 anni e 61,5 milioni di follower, da qualche tempo è sempre più vicina alla primogenita della famiglia Kardashian: la 41enne Kourtney. L’amicizia tra le due è cominciata durante la quarantena, nel maggio del 2020. Addison Rae e Kourtney Kardashian hanno organizzato un work-out in simultanea collaborando tramite Zoom. Allenamento fisico duro che ha permesso alle due di entrare in confidenza.

Quella che sembrava essere soltanto una collaborazione occasionale si è trasformata, poi, in una frequentazione sempre più assidua. Addison Rae, grazie a questa nuova amicizia ai piani alti del mondo social e delle celebrità americane, avrebbe ottenuto popolarità anche presso fasce di pubblico diverse dal suo solito target.

Ma le critiche si sono scatenate in particolar modo quando Addison Rae ha postato delle foto con Kourtney in piscina, considerate dagli utenti eccessivamente sensuali. I fan di Addison, preoccupati, continuano a chiedersi il motivo per cui una donna over 40 sia così tanto vicina ad un’adolescente. Per molto tempo, né Kourtney né Addison Rae hanno proferito parola su questa controversa questione. Recentemente, però, Kourtney ha risposto per le rime ad un utente particolarmente critico.

I commenti critici e la risposta di Kourtney Kardashian

Il commento che ha fatto indignare Kourtney Kardashian è stato:

Davvero?! Ha 41 anni e frequenta delle ragazzine di 19 anni nelle piscine!

Kourtney Kardashian ha così risposto per le rime all’utente curioso, forse fin troppo:

Suggerisci un posto migliore? Sono in cerca di idee…

Stando a quanto sostiene Addison Rae, il rapporto di amicizia tra le due è nato quando la reginetta di TikTok è stata invitata per la prima volta a casa di Kourtney. La presenza di Addison doveva essere una sorpresa per Mason, figlio di Kourtney e grande fan della Rae. Da quell’episodio, il rapporto tra le due si è fatto sempre più intenso tanto che Addison ormai viene chiamata scherzosamente “La Kardshian onoraria”.

Chiaramente sarà solo il tempo a dirci se si tratta di un’amicizia vera o di una frequentazione di convenienza; è però chiaro che il popolo della rete guarda a questa relazione in maniera piuttosto scettica.

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Paradisi ha partorito: è nata Zoe!

Noah Beck e Dixie D’Amelio commentano il loro bacio sul set di “Be Happy” – “è stato imbarazzante”