in

Addison Rae è incinta? Lei svela la verità e mette a tacere i pettegolezzi

Addison Rae torna a far parlare di sé. Dopo il riavvicinamento a Bryce Hall, la creator e star di TikTok è tornata al centro del dibattito dopo che molti fan hanno iniziato a spettegolare su una sua possibile gravidanza. Addison Rae è incinta? Dopo settimane di rumor, Addison Rae ha deciso di rispondere alla domanda, mettendo a tacere ogni gossip!

Le chiacchiere sono diventate più insistenti quando Addison Rae ha deciso di lasciare i social per un paio di settimane durante l’estate. Tanti hanno creduto che l’assenza fosse dovuta al fatto che avesse scoperto di essere incinta, magari proprio del suo compagno Bryce Hall. Addison Rae mamma e Bryce Hall papà? Che storia! Non ci sono mai state davvero prove su questa storia, rimasta per tempo solo una fantasia.

Tuttavia qualche tempo fa è diventato virale su TikTok un video in cui si vede Addison mentre con una mano si tiene la pancia, nella tradizionale posizione delle donne incinte. “Addison è incinta?“, si chiedeva l’account che ha pubblicato il video, a cui ha risposto la stessa creator:

No, è solo insicurezza.

Insomma, il gesto di Addison non starebbe a significare nient’altro che un modo per nascondere la pelle che si intravede dal top. Addison Rae incinta? Macché, un segno di pudore, scambiato invece per qualcosa di diverso. Fuori dai gossip, ma quanto sarebbe bello un bimbo dei Braddison?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *