in

Addison Rae è morta? Macchè! In America gira la notizia che sia incinta: un’altra fake news?

Addison Rae
Addison Rae

Le fake news sulle webstar americane sono all’ordine del giorno: se Charli D’Amelio è costretta a smentire di avere il cancro, ad Addison Rae non va meglio. Alla diciannovenne americana, che sembrava fosse finita in ospedale o addirittura morta (altra notizia falsa, ovviamente) è stato accreditata una possibile gravidanza.

Da dove nasce questa voce? Da semplici supposizioni che si sono trasformate in voci incontrollate e che si sono diffuse rendendo la notizia vera, perché “sono in tanti a dirlo”.

Ad alimentare le supposizioni sono stati due fattori concomitanti: Addison negli ultimi giorni non ha pubblicato video (cosa insolita per la tiktoker); Nessa Barrett, rispondendo ad alcuni paparazzi, che le hanno chiesto della possibile gravidanza della tiktoker, non ha smentito seccamente, ma si è limitata a dire: “Non saprei, non credo”.

Così, come se ci trovassimo di fronte ad una versione 2.0 del telefono senza fili, la notizia è diventata sempre più grande. Addirittura ad un certo punto si è sparsa la voce che Bryce Hall avrebbe fatto una live nella quale avrebbe confermato che la dolce attesa di Addison.

La conferma (mai avvenuta) di Bryce Hall ha rafforzato la veridicità della fake news, a tal punto che tra i fan della tiktoker c’è già chi si domanda chi sia il padre del bambino o quale sarà il sesso del futuro nascituro.

Addison Rae un giorno, qualora lo volesse, sarà madre e sarà lei ad annunciarlo ai suoi milioni di fan e al mondo intero. Quel giorno, però, non è ancora arrivato. Speriamo che torni presto a postare qualche foto su Instagram o qualche video su TikTok. In caso contrario, prepariamoci ad altre notizie da smentire.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è malata di cancro? Ennesima fake news, lei smentisce

Ludovica Pagani cambia radio e lascia Rds Next: ecco cosa andrà a fare