in

Addison Rae è incinta? Alcuni fan si complimentano con lei su TikTok – facciamo chiarezza!

I video di Addison Rae sono stati invasi da migliaia di messaggi di congratulazioni per la dolce attesa. La tiktoker è veramente incinta?

Addison Rae
Addison Rae

Da poco meno di due giorni i video pubblicati su TikTok da Addison Rae sono stati invasi da migliaia di commenti di congratulazioni per la sua gravidanza. Molti commentatori si sono uniti ai complimenti pensando che fosse vero, altri sono rimasti spiazzati dalla notizia. Dove sta la verità? Facciamo chiarezza.

Se avete letto i commenti ai video della superstar di TikTok vi sarete imbattuti in frasi come “Congrats Addison! I’m so happy for you” (“Congratulazioni Addison! Sono felice per te!“); “OMG congrats I hope its a girl” (“Oh mio Dio, congratulazioni, spero che sia una femmina!“); “I just heard the news! Congrats on the baby. Keep us updated every week about the baby!” (“Ho appena letto la notizia! Congratulazioni per il bambino. Tienici aggiornati ogni settimana sul bambino“). La Rae, che è fidanzata da un po’ di tempo con Omer Fedi, sarebbe dunque in dolce attesa. In realtà è tutto uno scherzo!

L’idea di creare uno scherzo ai danni dei fan di Addison Rae è venuta a Oldrod, un signore che su TikTok vanta oltre 350.000 follower. Nel suo ultimo video il nonnino ha invitato tutti i suoi seguaci a lasciare messaggi simili a quelli che vi abbiamo riportato qua sopra:

Voglio iniziare a mettere in giro un rumor che confonda, senza alcun motivo. Ad esempio: perché non ci limitiamo a commentare tutti i post di Addison congratulandoci con lei per la sua gravidanza? Cosa ci impedisce di confondere le persone che non sono coinvolte nello scherzo? Fate video, post e tweet congratulandovi con lei. #congratsaddison

Come vi abbiamo raccontato lo scherzo è andato a buon fine: molti utenti hanno creduto alla inaspettata gravidanza di Addison e si sono uniti agli auguri, anche se, lo ribadiamo, la Rae non è incinta!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *