in

Addison Rae è in vacanza in Italia! Ecco quali città ha già visitato e dove si trova in questo momento!

Addison Rae trascorre le vacanze tutte Italiane con il suo fidanzato Omer Fedi: prima a Venezia, poi a Como ed infine a Camogli.

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae ha momentaneamente stoppato il suo lavoro da influencer, attrice e cantante per dedicare tempo a se stessa. Attualmente, infatti, la tiktoker ha deciso di passare le vacante estive in completo relax con il suo fidanzato, Omer Fedi. Lei, come tantissime altre celebrità, ha scelto una meta ambitissima da tutti: l’Italia! Ma dove ha trascorso le sue vacanze Italiane? Ecco tutte le tappe dell’influencer!

Addison Rae ha deciso di mettere in stand-by la sua carriera e passare dei giorni di meritato riposo fra sole, mare e buon cibo. Così ha deciso di tornare per l’ennesima volta in Italia e fare un vero e proprio tour tra le mete più ambite. Ma dove è stata? Dapprima ha passato le sue giornate a Venezia, dove ha trascorso circa 3 giorni. E’ stata avvistata persino in un centro commerciale vicino Brescia. Dopodiché, è stata paparazzata a Como ed infine si è diretta a Camogli, in Liguria, dove ha sfoggiato uno splendido bikini rosso. Attualmente ci risulta essere proprio in Liguria, ma non sappiamo quanto rimarrà lì.

Si è potuto sicuramente notare il suo amore nei confronti della nostra bellissima terra dato che non è la prima volta che decide di passare le vacanze nel territorio Italiano! Tuttavia non è ancora chiaro se la tiktoker ritornerà subito negli Stati Uniti oppure se proseguirà le sue vacanze in Europa. In molti sperano possa continuare il tour anche al sud Italia dato che, a quanto pare, non ci è mai stata in vita sua. E a voi piacerebbe incontrare Addison?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.