in

Addison Rae è diventata amica di Hailey, la moglie di Justin Bieber: ecco cosa sappiamo!

C’è una nuova coppia di amiche da tenere d’occhio. Stiamo parlando di Addison Rae e Hailey Bieber, la modella statunitense che ha conquistato il cuore di Justin Bieber (si sono sposati il 13 settembre 2018!). La star di TikTok e la modella sono state paparazzate assieme in questi giorni a Beverly Hills, una città statunitense della Contea di Los Angeles.

Cosa unisce Addison Rae e Hailey Bieber? Ve lo diciamo subito: il pilates! Può sembrare strano, ma le due sono compagne di allenamenti (per chi non lo sapesse, il pilates è un sistema di allenamento simile alla ginnastica). Proprio così: i paparazzi le hanno “beccate” assieme mentre uscivano da una lezione di pilates. Amano il benessere e insieme si tengono in forma.

Nel frattempo, presto vedremo Addison Rae in tv: la star dei social avrà un ruolo dell’ultima stagione di “Al passo con i Kardashian“, che andrà in onda in America da metà marzo (mentre in Italia potremo vederlo più avanti). Addison infatti è molto amica con Kourtney Kardashian, nonostante la loro differenza d’età.

[Foto: The Hollywood Fix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *