in

Anche Addison Rae ha lasciato la The Hype House? Ecco cosa sta succedendo

Ci dispiace per i fan della Hype House, ma sembra che presto la casa per tiktoker potrebbe perdere un altro pezzo da 90. È passata circa una settimana da quando è stato confermato l’addio da parte di Charli e Dixie D’Amelio. Ora sembra che anche Addison Rae voglia seguire le due sorelle.

Effettivamente la tiktoker americana non viene taggata sul profilo TikTok della casa dal 22 marzo, ben due mesi fa. Lei, invece, non fa video con i membri del collettivo o all’interno della casa da molto tempo. Detto questo, il profilo Instagram della House promuove le sue foto e la segue ancora, ma segue anche Charli e Dixie, quindi potrebbe non dire molto.

Ma quelli che erano dubbi e suggestioni ora sono stati confermati da Bryce Hall, che oltre a essere uno dei membri della Sway House è anche l’ex fidanzato di Addison (e, forse, vicino a un ritorno di fiamma). “The Hype House? Charli e Dixie se ne sono andati e Addison non si associa più a loro. Non so cosa stiano facendo esattamente“, ha detto durante una live.

Ovviamente non sapremo per certo che Addison Rae ha lasciato veramente la Hype House finché non avremo la conferma della diretta interessata.

View this post on Instagram

#brycehall gives us SOME TEA!☕️😳

A post shared by The Tiktok Shaderoom (@tiktokroom) on

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rivoluzione su Twitter, cambia tutto: arrivano le Stories e una funzione contro il cyberbullismo

Arriva BOHtalent, e i giudici diventate voi: ecco cosa sarà e come si può partecipare