in

Addison Rae, quanto guadagna la giovane TikToker americana? La cifra shock

I social possono rendere milionari? Bisognerebbe chiederlo a Addison Rae, una delle creator più amate dalla community internazionale di TikTok ed Instagram. Diciannove anni, è tra i membri dell’esclusiva Hype House e vanta ormai circa 28 milioni di seguaci su TikTok. Su Instagram è ad “appena” nove milioni, mentre su YouTube è a 860.000 iscritti. Numeri non trascurabili, da fare invidia a chiunque. Ma follower e mi piace quanti soldi le avrebbe permesso di accumulare negli anni?

Stando ad alcune indagini di NBC News, il patrimonio netto di Addison Rae si aggirerebbe sul mezzo milione di dollari, attualmente circa 460.000 euro. Alcune stime rivelano infatti che i TikToker con circa 5 milioni di seguaci riescono ad intascarsi fra i 5.000 e gli 8.000 dollari a post. E pensate che Addison ne ha circa 6 volte tanti.

Un mercato in crescita, dal momento che non più solo le piccole e medie aziende stanno cavalcando i trend di TikTok per farsi conoscere al pubblico più piccolo. Con l’arrivo dei grandi brand si prospettano guadagni maggiori, favoriti per Addison Rae anche dalla presunta firma del contratto con l’agenzia di talent WME. A detta del The Hollywood Reporter, infatti, la giovane vorrebbe ampliare i propri orizzonti e dedicarsi con impegno ad altre attività artistiche, a sponsorizzazioni più importanti, ma soprattutto al ballo. Addison infatti ha studiato e studia ancora oggi, nonostante il successo social, danza a livelli professionistici. Oltre al talento da ballerina, Addison vorrebbe coltivare anche la passione per la recitazione.

Siete interessati a conoscere i guadagni delle altre webstar, italiane ed internazionali? Fatecelo sapere!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariasole Pollio e gli haters: ‘Ne ho sofferto. Ero piccola e non abituata alla cattiveria’. Ecco i suoi consigli

Charli D’Amelio supera Loren Gray e diventa la più seguita al mondo su TikTok (ecco quanti followers ha fatto in un mese!)