in

Addison Rae svela quanto guadagnano le star di TikTok, ecco le cifre

Addison Rae è una delle creator più seguite al mondo su TikTok. Con i suoi oltre 45 milioni di follower, ogni suo video raggiunge milioni di visualizzazioni. Recentemente Addison è stata ospite al podcast della star di Youtube, David Dobrik, per svelare quanto si possa effettivamente guadagnare da tutte queste visualizzazioni.

Quant’è il massimo con cui un utente è stato pagato per un singolo TikTok?” ha chiesto David. “Di cui io sono a conoscenza, 90.000 dollari”, ha risposto lei. Questa cifra non proviene dai suoi guadagni, ma da un’altra star di TikTok che lei conosce. I due hanno poi chiarito che i guadagni non provengono da ogni singolo TikTok che un utente pubblica, ma solo dai video che nascono da sponsorizzazioni. A differenza di YouTube, infatti, né TikTok né Instagram garantiscono guadagni sulla base di visualizzazioni e di accordi di partnership.

Invertendo i ruoli, la star di TikTok Addison Rae ha poi posto la stessa domanda a David, ma questa volta riferendosi proprio alla piattaforma video di Google. “500.000 dollari” ha risposto lui, provando che TikTok ha ancora tanta strada da fare prima di poter ottenere un posto nell’Olimpo delle grandi piattaforme social. Almeno dal punto di vista dei guadagni…

Danielle Cohn, il padre svela la sua vera età con il certificato di nascita. Lei si arrabbia e si sfoga

Darianka Sanchez esclusa dalla Hype House dopo le accuse di bullismo – ecco tutto quello che ha combinato