in

Addison Rae frequenta la star di Youtube David Dobrik?

Nonostante le varie voci di corridoio siano state smentite più volte, in molti pensano da un po’ di tempo che la fidanzata della star di Youtube David Dobrik sia la sua migliore amica Natalie Mariduena. Recentemente, però, è entrata a far parte di questo gossip anche Addison Rae. Lei e David stanno infatti passando molto tempo insieme ultimamente ma non sono state solo le apparizioni pubbliche ad alimentare i rumor. I due, pur rispettando le norme di sicurezza, stanno facendo molti video insieme (su TikTok e non). Ed è stata la didascalia di Addison sui suoi social a far scatenare i fan: “È così sexy” ha scritto, riferendosi al ragazzo e taggandolo.

@addisonrehe’s so sexy @daviddobrik

♬ King’s Dead – Jay Rock, Kendrick Lamar, Future & James Blake

https://www.tiktok.com/embed.js

È davvero come sembra o il loro legame si sta trasformando in un’amicizia più forte senza niente di più? C’è sicuramente anche da sapere che sembra che Addison Rae abbia iniziato una collaborazione con il manager di David Dobrik quindi potrebbe essere semplicemente tutto legato a questo cambiamento.

Fino a questo momento si parlava, oltre che dell’eventuale coppia David-Natalie, di una possibile relazione tra la tiktoker e Bryce Hall (in foto). I due hanno però dichiarato di stare meglio come amici “per ora”. Chissà cosa intendevano esattamente? Per scoprirlo e per seguire tutti gli aggiornamenti sul caso continuate a leggerci su Webboh! Per non perdere neanche una notizia sugli interessi amorosi di Addison Rae e molto altro rimanete connessi… Seguiteci anche sui principali social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *