Avete letto bene! Dopo aver conquistato il mondo dei social, quello della musica e del cinema (e del drama!), Addison Rae è pronta a lasciare il segno anche nel mondo dei videogiochi. La star americana, infatti, è entrata a far parte del videogioco per cellulare War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius. Insomma, Addison Rae farà parte dell’universo di Final Fantasy, che da anni cattura l’attenzione di milioni di amanti del gaming!
Addison Rae farà parte del gioco per un periodo limitato di tempo a partire da oggi, mercoledì 16 novembre. Nell’immagine che rappresenta la creator all’interno del gioco la si può vedere con un crop top bianco e un paio di jeans corti, con in mano un mazzo di fiori, mentre cavalca un Chocobo. Cos’è? Un uccello presente nella saga dei videogiochi di Final Fantasy, di cui è uno dei simboli.
Come ha commentato Addison Rae la sua partecipazione “virtuale” nell’app? “Sono una fan del franchiste da così tanto tempo e sono onorata di collaborare finalmente con Square Enix in veste ufficiale”, ha detto la ragazza, che è l’ultima di una serie di star americane che hanno preso parte a War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, come Ariana Grande e Katy Perry.
Non mancano le critiche per la partecipazione di Addison Rae nel videogame. “Questa collaborazione non esiste se non lo voglio”, si legge su Twitter, come parodia dello slogan di lancio della novità. Invece esiste eccome, come certificato anche dal trailer pubblicato poche ore fa proprio da Square Enix, la casa di produzione dell’universo Final Fantasy. Eccolo qui, se volete recuperarlo!