in

Addison Rae debutta al cinema: “Il mio sogno si sta avverando!”

Addison Rae
Addison Rae

Il sogno di Addison Rae si sta per avverare: la tiktoker debutterà al cinema nel remake della commedia romantica Kiss me (She’s all that).

Il film del 1999 racconta la storia del liceale Zachary Stiller la cui fidanzata snob lo lascia per una star dei reality. In seguito ad una scommessa con il suo amico, Zach decide di trasformare una delle sue compagne di classe meno popolari in una degna candidata al titolo di reginetta del ballo di fine anno.

Nel remake con Addison Rae, dal titolo He’s all that, i ruoli si invertiranno: la tiktoker interpreterà il ruolo di una famosa influencer che cercherà di trasformare uno dei suoi compagni nerd del liceo nel nuovo re del ballo di fine anno.

La futura attrice ha commentato euforica su Instagram:

Il mio sogno si sta avverando. Sono entusiasta di poter condividere finalmente la notizia che ho l’opportunità di debuttare come attrice in He’s all that, che è il remake di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, She’s all that. Non vedo l’ora di poter lavorare con questo fantastico team e con tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. Sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno dato questa incredibile opportunità.

Il film sarà diretto da Mark Waters e scritto dallo sceneggiatore della pellicola originale, R. Lee Fleming.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Celli nuovo fidanzato

Aurora Celli: il nuovo fidanzato è Nicolò, l’ex di Marika D’Antonio

Me contro Te, Luì e Sofì fanno il tampone per il Coronavirus – ecco com’è andata