in

Addison Rae debutta al cinema come attrice (con la Kardashian): le prime foto dal set e la trama!

Allison Rae
Allison Rae

Addison Rae ha realizzato il suo sogno, quello di diventare attrice. Sono infatti iniziate le riprese del film “He’s all that” ovvero il remake di un film del 2000. La tiktoker reciterà il ruolo della protagonista assieme al giovane Tanner Buchanan, ma non sarà l’unica star del cast. Ne farà parte anche la sua amica del cuore Kourtney Kardashian, che apparirà per un cameo nel ruolo di Jessica Miles Torres.

La riprese sono cominciate a metà novembre e solo recentemente sono state rese pubbliche le prime foto dal set con Addison.

Addison Rae 2 mesi fa: “Il mio sogno si sta avverando!”

Il film del 2000 racconta la storia del liceale Zachary Stiller la cui fidanzata snob lo lascia per una star dei reality. In seguito ad una scommessa con il suo amico, Zach decide di trasformare una delle sue compagne di classe meno popolari in una degna candidata al titolo di reginetta del ballo di fine anno.

Nel remake con Addison Rae, dal titolo He’s all that, i ruoli si invertiranno: la tiktoker interpreterà il ruolo di una famosa influencer che cercherà di trasformare uno dei suoi compagni nerd del liceo nel nuovo re del ballo di fine anno.

Il mio sogno si sta avverando. Sono entusiasta di poter condividere finalmente la notizia che ho l’opportunità di debuttare come attrice in He’s all that, che è il remake di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, She’s all that. Non vedo l’ora di poter lavorare con questo fantastico team e con tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. Sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno dato questa incredibile opportunità.

Il film sarà diretto da Mark Waters e scritto dallo sceneggiatore della pellicola originale, R. Lee Fleming. Uscirà nel 2021.

@addisonre

@hesallthatthemovie set day 1 ? if you’re reading this you’re perfect and ily

♬ Shower – Becky G

Lele Giaccari è fidanzato? La rivelazione in un TikTok con Valerio Mazzei – ecco il video

Chiara Nasti lancia una frecciatina a Paola Turani? “La perfezione non esiste, però vi ritoccate le foto” – ecco cos’ha detto