in

Oggi è uscito il film con Addison Rae su Netflix: si può vedere anche in Italia – ecco di cosa parla e il ruolo della tiktoker!

Addison Rae debutta come attrice: la creator è la protagonista del film “He’s all that”, in uscita su Netflix il 27 agosto. Ecco trama, il cast e il trailer.

Addison Rae he's all that
Addison Rae he's all that

Dal 27 agosto 2021 è disponibile su Netflix (anche in Italia) il film “He’s all that”, il film che segna il debutto di Addison Rae come attrice protagonista. La creator ha pensato di ricordarlo ai suoi fan su Instagram, invitandoli a vedere la commedia insieme a lei.

Nel film Addison veste i panni della influencer Padgett Sawyer, una ragazza popolare che, una volta scoperto che il suo ragazzo la tradisce, decide di “sostituirlo” con un altro, da creare dal nulla rendendolo alla sua altezza. Accanto a lei vedremo anche Tanner Buchanan (Cameron), Rachael Leight Cook (Anna Sawyer), Matthew Lillard, Madison Pettis (Alden), Peyton Meyer (Jordan Van Draanen), Isabella Crovetti (Brin), Andrew Matarazzo (Logan), Vanessa Dubasso (Aniston), Myra Molloy (Quinn), Annie Jacob (Nisha), Dominic Goodman (Track), Hallie Samuels (Chelsea) Romel De Silva (Sebastian Woo). Ne farà parte anche la sua amica del cuore Kourtney Kardashian, che apparirà per un cameo nel ruolo di Jessica Miles Torres.

I due protagonisti, Addison Rae e Tanner Buchanan, si erano scambiati un appassionato bacio sul palco degli Mtv Movie And Tv Awards del 2021. Quell’episodio aveva creato un gran dibattito sui social (qui trovate l’articolo).

Addison Rae, la trama del film “He’s all that

Nel film originale del 2000 racconta la storia del liceale Zachary Stiller la cui fidanzata snob lo lascia per una star dei reality. In seguito ad una scommessa con il suo amico, Zach decide di trasformare una delle sue compagne di classe meno popolari in una degna candidata al titolo di reginetta del ballo di fine anno.

Nel remake con Addison Rae, dal titolo He’s all that, i ruoli si invertiranno: la tiktoker interpreterà il ruolo di una famosa influencer, Padgett Sawyer, che cercherà di trasformare uno dei suoi compagni nerd del liceo, Cameron Kweller (Tanner Buchanan), nel nuovo re del ballo di fine anno.

Padgett Sawyer, una ragazza popolare, influencer e star dei social che, una volta scoperto che il suo ragazzo la tradisce, decide di “sostituirlo” con un altro, da creare dal nulla rendendolo alla sua altezza. Per il ruolo viene scelto il ragazzo più sfigato della scuola. Nessuno, tanto meno la protagonista, immaginerà che il brutto anatroccolo può davvero diventare un principe di cui innamorarsi. Equivoci, divertimento e tanta tenerezza nella pellicola.

Cameron Kweller è l’ignaro ragazzo che sarà oggetto di un vero e proprio makeover per diventare il re del ballo della scuola.

@addisonre

@hesallthatthemovie set day 1 🤍 if you’re reading this you’re perfect and ily

♬ Shower – Becky G

Il mio sogno si sta avverando. Sono entusiasta di poter condividere finalmente la notizia che ho l’opportunità di debuttare come attrice in He’s all that, che è il remake di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, She’s all that. Non vedo l’ora di poter lavorare con questo fantastico team e con tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. Sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno dato questa incredibile opportunità.

[Foto: Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *