in

Addison Rae, è stato annunciato qual è il prossimo film in cui reciterà da protagonista

Dopo il successo di “He’s all that”, Addison Rae ha annunciato di far parte di “Fashionista”, un nuovo film realizzato da Paramount Players.

Addison Rae
Addison Rae

Se un mese fa vi raccontavamo del nuovo contratto firmato dalla star di TikTok Addison Rae per Netflix, oggi siamo qua per darvene l’ufficialità. Il debutto di Addison come attrice è arrivato il 27 agosto dello scorso anno, con il film “He’s all that”. Seppur la commedia abbia totalizzato numeri da capogiro, non sono mancate le critiche alla protagonista, considerata da molti non adatta al set cinematografico.

Dopo aver risposto alle accuse, Addison ha scelto di rimettersi in gioco, rivelando in modo totalmente inaspettato un nuovo progetto. Ieri, la creator ha annunciato di far parte del cast diFashionista”, un nuovo film creato da Paramount Players. Per chi non lo sapesse, Paramount Players è una delle più importanti società di produzione cinematografica statunitense. Hanno prodotto, per chi non lo sapesse, film del calibro di “Paranormal Activity” e “Dora e la città perduta“.

Fino ad ora, sappiamo che con Addison lavoreranno gli stessi produttori che si erano già impegnati nel suo primo film. Inoltre, se in “He’s all that” lei interpretava il ruolo dell’influencer, questa volta le cose sembrano essere diverse. Poco tempo fa, la celebre tiktoker aveva dichiarato di voler ricoprire un ruolo “il più reale possibile” e probabilmente questo nuovo film, che la vedrà protagonista, ne sarà la conferma. L’annuncio è arrivato ieri, per questo motivo Paramount Player non ha ancora rivelato né la trama di questa produzione, né il cast che accompagnerà Addison in questa nuova avventura.

Insomma, ora non ci resta che aspettare altri annunci. Noi siamo curiosi, e voi?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.