Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Addison Rae farà un nuovo film insieme a una famosa star del cinema! Ecco tutto quello che sappiamo!

addison-rae-film-animal-friends-ryan-reynolds-blurred
La sua carriera da attrice non si ferma: Addison Rae prenderà parte a un altro film, questa volta in compagnia di una famosa star del cinema!

La carriera da attrice di Addison Rae continua! Dopo aver debuttato come protagonista in “He’s all that” su Netflix, infatti, la ragazza aveva annunciato la sua partecipazione ad altri progetti nell’ambito della recitazione e oggi è arrivata una bella novità fresca fresca per voi. Addison affiancherà una famosa star del cinema in un nuovissimo film! Ecco tutto quello che sappiamo!

Addison Rae prenderà parte a un nuovo film dal titolo “Animal Friends” e sarà affiancata da numerose importantissime star del cinema. Tra queste, come riportato da Deadline e come ha confermato lei stessa attraverso un post su Instagram, c’è anche l’amatissimo Ryan Reynolds (che ha recitato in “Deadpool“, “Fast & Furious” e tantissimi altri film). I dettagli su questo nuovo progetto, però, sono purtroppo ancora segreti, anche se sembra che la trama possa riguardare un viaggio on the road. Quello che sappiamo è che quasi certamente Addison interpreterà uno dei personaggi principali del film. Nel cast, insieme a lei e a Ryan Reynolds, ci saranno anche Jason Momoa, Aubrey Plaza e Vince Vaughn. Insomma, promette decisamente bene!

Siete curios* di sapere di più su “Animal Friends“? In attesa di scoprire insieme altre interessanti novità su questo progetto, potrete vedere Addison Rae in diversi altri film. Come vi avevamo già annunciato, infatti, la ragazza reciterà, per iniziare, anche in “Fashionista” e in “Thanksgiving” e aveva di recente spoilerato che questi non saranno gli unici progetti da attrice a cui prenderà parte! Per rimanere sempre aggiornat* sui suoi prossimi ruoli, continuate a seguirci!

[Foto: Instagram]