in

Il fidanzato di Addison Rae è il sosia di Aka7even: la foto a confronto è inquietante!

Addison Rae ha trovato l’amore in Omer Fedi: il giovane chitarrista ha un sosia italiano! E si tratta proprio di Aka7even.

Addison Rae Omer Fedi Aka7even
Addison Rae Omer Fedi Aka7even

Addison Rae ha ritrovato l’amore grazie al chitarrista Omer Fedi, che nell’ultimo periodo ha ottenuto grande successo. Il giovane ragazzo, è riuscito a collaborare con star di fama mondiale come Justin Bieber e The Kid Laroi. Proprio ieri i due fidanzati, che sono più innamorati che mai da alcuni mesi, sono stati invitati ai Grammys. Durante il momento del red carpet Addison ed Omer sono stati fotografati insieme e in molti hanno notato una somiglianza, abbastanza, inquietante con un cantante italiano. Ma di chi si tratta? Ecco le foto a confronto!

Se per Addison Rae essere fotografata è un momento piacevole, non può dirsi lo stesso del suo fidanzato dai capelli rossi! Il noto musicista, infatti, è molto timido e sono davvero pochissimi gli scatti dove mostra il suo volto. Tantoché, per molto tempo, la sua identità è rimasta nascosta agli occhi del pubblico. A differenza di altre volte, ieri Omer ha deciso di mostrare il suo viso alle fotocamere, per immortalare qualche momento sul red carpet con la sua fidanzata.

Quando le foto sono state pubblicate, qualche utente ha notato l’incredibile somiglianza con Aka7even, il noto cantante italiano che ha raggiunto il suo successo grazie al seguitissimo programma “Amici di Maria De Filippi” e che, dopo tanti successi, ha partecipato a “Sanremo“. In molti hanno ironizzato sulla loro incredibile somiglianza, definendo – ironicamente – Omer come il “sosia” di Aka7even. E voi, che ne pensate? Sono davvero uguali (capelli a parte)?

[FOTO: instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.