in

Addison Rae si sta frequentando con un rapper famoso? Ecco cosa sappiamo

La tiktoker e il rapper si starebbero frequentando. Non c’è l’ufficialità, ma già una parte dei fan della Rae sono contrario al suo eventuale rapporto con Harlow.

Addison Rae fidanzata harlow

Addison Rae è davvero fidanzata? Ulteriori speculazioni sono emerse sul fatto che la tiktoker e il rapper Jack Harlow si vedano romanticamente. Questo dopo essere stati avvistati negli stessi eventi a Los Angeles.

Le voci tra i due sono scoppiate all’inizio di maggio dopo che un video di YouTube era stato pubblicato da Harlow mentre commentava Tiktok e i suoi utenti. Il rapper ha affermato di essere in contatto tramite Facetime con Addison Rae e poi ha continuato a chiamarla “sexy”. Il video è stato reso privato quasi immediatamente dopo essere stato caricato. Infatti la bionda creator avrebbe chiesto alla sua squadra la rimozione del video. I fan hanno utilizzato Twitter per esprimere il disappunto per la coppia, con molti che li definiscono “imbarazzanti.”

Alcuni fan di Addison, conosciuti come “Team Bryce”, anche dopo la loro rottura a marzo dei due tiktoker, non approvano Jack Harlow, anche perché Bryce Hall ha detto apertamente di avere il “cuore spezzato“, proprio quando sono usciti i rumor della frequentazione tra la Rae e Harlow.

Al momento Addison Rae e Jack Harlow non hanno ufficializzato la loro relazione. Le prove ci sono e sono credibili. Ci sono anche i fan contrari ad un loro ipotetico fidanzamento. Cosa succederà? I due usciranno allo scoperto o spiegheranno di essere solo amici? Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *