in

Addison Rae farà parte del cast di Euphoria? Un suo messaggio scatena i dubbi, ma facciamo chiarezza!

Addison Rae farà parte del cast di Euphoria o ha già partecipato alle riprese? La storia non è proprio così, ecco perché è scoppiato il drama!

Addison Rae è veramente al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Non può fare un passo in giro per strada che tutti quanti iniziano ad analizzare ogni singolo movimento della star del web, figuriamoci quando si diverte a scrivere su Twitter. Nelle scorse ore, infatti, la creator ha condiviso un messaggio che ha letteralmente scatenato i dubbi della community online: Addison Rae farà parte di Euphoria, la serie tv di grande successo con Zendaya?

Ricapitoliamo dall’inizio. Nelle ultime ore è andato in onda l’episodio finale della seconda stagione di Euphoria, un evento segnalato dalla stessa Addison Rae sul proprio profilo di Twitter. “Non dimenticatevi di vedere Euphoria stasera“, ha scritto la tiktoker e cantante, aggiungendo l’emoji dell’occhiolino. Tantissime persone hanno colto questo messaggio come un invito a vedere l’episodio per via della sua presenza, magari come cameo, in una delle scene. “Trovati un lavoro“, l’accusa, simile a quella a cui Addison ha già risposto nei giorni scorsi. Ma davvero Addison Rae ha fatto parte dell’episodio finale della seconda stagione di Euphoria? Ovviamente no, e non c’è alcuna certezza che Addison abbia invitato alla visione per un suo coinvolgimento nella serie nella terza stagione, in onda nel 2024.

Già in passato Addison Rae aveva fatto intendere di essere una fan sfegatata della serie, tant’è che molti suoi fan avevano creato una sorta di petizione per farla entrare nel cast. In un’intervista di qualche tempo fa, la creator aveva perfino rivelato di sognare un ruolo nella parte, elemento che ha permesso ai dubbi della community di fare ancora più rumore. Ecco cosa aveva rivelato:

Mi piacerebbe fare Euphoria. Adoro davvero tutte le ragazze che ci sono. Sydney è fantastica, Alexa è fantastica, ovviamente Zendaya è fantastica. Ma sono tutte davvero dolci. Beh, ho incontrato Alexa ed era davvero molto dolce. E mi piacerebbe lavorare con lei.

A mettere a tacere ogni dubbio, comunque, ci ha pensato proprio Addison Rae con un tweet di risposta al suo tweet di invito a vedere la serie. “Perché tutti quanti vi state agitando? Ho solamente postato un promemoria amichevole visto che è domenica, comunque!”. Basta davvero poco per far scoppiare un drama!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.