in

Addison Rae risponde alle critiche in un’intervista con James Charles

La star di TikTok Addison Rae ha collaborato con il beauty guru James Charles per un nuovo video all’interno del quale ha risposto alle critiche che definiscono i suoi contenuti su TikTok “inutili” e “facili da fare”. A differenza di Youtube, TikTok è una piattaforma dove vengono pubblicati video da 15 o 60 secondi, nei quali i creator devono riuscire ad esprimere più creatività possibile.

Mentre star come Addison Rae, Charli D’Amelio e altri sono conosciuti per i loro video di ballo, TikTok propone anche per video comedy o i lip-sync che trovano origine dal vecchio Musical.ly. Tuttavia, questo non mette fine alle critiche: gli utenti giudicano inutili e privi di senso i video virali di ballo.

Durante il video collaborazione con James Charles, Addison ha affermato che il lavoro fatto dagli youtubers non è differente da quello fatto dai tiktokers, i quali sono anche limitati nel processivo creativo dalla durata di 15 secondi di ogni video. Addison ha poi specificato che molti tiktoker non si limitano ad utilizzare solo questa piattaforma, ma pubblicano i loro contenuti su vari social-network.

Ecco il video in questione:

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Robbiano parla di Sara Piccione e svela come sono i loro attuali rapporti

Benjamin Mascolo

Benji Mascolo diventa uno youtuber (e svela come l’ha presa Bella Thorne)