in

Addison Rae criticata per aver “disturbato” un uomo durante un TikTok: ecco cosa è successo

Addison Rae, la famosa star americana di TikTok, è stata vittima di una pioggia di critiche. Perché? Facciamo chiarezza.

Addison Rae critiche TikToK
Addison Rae critiche TikToK

Addison Rae, cosa ha combinato questa volta? Se c’è una cosa che sappiamo sull’essere un fenomeno dei social media e soprattutto un Tiktoker, è che non c’è spazio per l’imbarazzo. Se vlogghi nei negozi occupati o balli in luoghi pubblici (come Charli recentemente), devi essere disposto a tutto quello che può succedere! Che è esattamente quello che succede nei nuovi filmati dietro le quinte di Addison: ha filmato un ballo in un ristorante. Questo mentre un uomo dietro di lei cerca goffamente di lavorare sul suo pc portatile.

Il video è stato condiviso dall’account Instagram Tea Updating, e mostra la creator che indossa un crop top blu e jeans svasati mentre filma un Tiktok. La parte più imbarazzante è che sta condividendo lo spazio con qualcun altro. Mentre termina la sua danza, la telecamera si rivolge ad un uomo seduto direttamente dietro Addison, mentre lavora al computer, ignaro di ciò che sta accadendo.

I fan nei commenti hanno sottolineato la situazione imbarazzante con commenti divertenti.

L’UOMO CHE CERCA DI NON RIDERE GUARDANDO IL COMPUTER PLS” mentre un altro diceva “Come ha fatto a sopportarla“.

Certo, l’intera cosa sembra abbastanza imbarazzante, ma potrebbe essere stata una cosa concordata. Chissà quali sono state le dinamiche? Sarà stata una coincidenza, o Addison l’ha creato apposta per hype?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *