in

Addison Rae risponde alle critiche sulla sua recitazione nel film “He’s all that” – ecco cosa ha detto!

Addison Rae, iil film viene considerato il peggiore che Netflix abbia mai prodotto, lei risponde alle pesanti critiche!

Addison Rae film
Addison Rae film

Addison Rae ha di recente debuttato nel ruolo di co-protagonista nel film “He’s all that” sulla piattaforma streaming Netflix. Tuttavia, il film non ha ricevuto le recensioni che speravano. Sin dal giorno dell’uscita, infatti, è stato sommerso da critiche. Ma secondo alcuni a rovinare completamente il film è stata la performance “poco professionale” di Addison Rae (lo ha detto senza mezzi termini anche Eleonora Gaggero). Ma perché sono così critici nei suoi confronti?

Addison in particolar modo ha ricevuto molte critiche, a detta dei fan, per il suo passato e presente da tiktoker. Ma lei è decisa a non voler essere etichettata per il suo successo sulla piattaforma cinese. Anzi, dice di voler continuare ad inseguire i suoi sogni nell’ambito musicale e cinematografico! “He’s all that” è stato definito addirittura come il film peggiore che Netflix abbia mai prodotto, raggiungendo il punteggio di 4 su 10.

Nell’ultima settimana sono state mosse alla giovane cantante numerose provocazioni a cui ha risposto solo ieri. Infatti all’interno del suo podcast ha dichiarato che la maggior parte delle persone che hanno criticato il suo ruolo, lo avrebbero fatto per sentito dire senza neanche guardare il film:

Sono felice se le persone guardano He’s all that e formano un’opinione su esso e sulla base della propria esperienza. Non trovo giusto quando pensano tipo “qualsiasi cosa sia e qualsiasi cosa pensiamo che sia, sarà così, quindi non lo guarderò perché ho sentito dire che è…”.

Se da un lato l’interpretazione della Rae non è scesa giù a gran parte degli spettatori, dall’altra parte Tanner Buchanan è stato acclamato e considerato colui che ha salvato gran parte del film!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *