in

Perché Addison Rae ha un criceto come immagine del profilo su TikTok? La risposta!

Perché Addison Rae ha un criceto come immagine del profilo su TikTok? È la domanda che sta assillando la community dell’app, che da un giorno all’altro si è ritrovata invasa da piccoli roditori come foto degli account di tanti utenti, proprio come la ragazza di Bryce Hall. Oggi vi daremo la risposta a questa curiosità.

La foto del criceto come immagine del profilo è la prova concreta della partecipazione ad un nuovo culto di TikTok. Ebbene sì, ci troviamo di fronte ad una nuova impresa degli utenti dell’app, simile a quella attivata a favore di Lana Del Rey. Se i fan della cantante hanno scelto un suo meme per sostenerla sul social, ora l’attenzione è tutta su questo criceto, protagonista anche lui di un meme. Su Internet tutti lo chiamano “staring hamster“, la sua foto sarebbe apparsa per la prima volta su TikTok nel 2019, secondo PopBuzz grazie al profilo di beanboy22.

Una volta cambiata l’immagine del profilo, si è dentro al culto. Cosa si fa una volta “iniziati”? Bisogna seguire tutti i profili che si trovano che hanno condiviso la stessa scelta e pubblicare commenti a favore del piccolo animale, tanto da superare magari i culti “avversari”. Basta così. Anche Addison Rae è quindi entrata nel culto del criceto, dando sicuramente una grande mano a tutti i sostenitori del criceto.

Voi avete mai partecipato ad un flash-mob simile? Siete più a favore del culto di Lana Del Rey o di quello del piccolo criceto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *