in

Addison Rae è stata accusata di aver copiato un prodotto da un’altra influencer!

Addison Rae viene accusata da un’altra influencer di averle copiato un prodotto: “Non sarei sorpresa se l’avesse fatto nella stessa azienda”.

Addison Rae e ValkyRae
Addison Rae e ValkyRae

Addison Rae è ormai un volto conosciuto in tutto il mondo, in particolar modo grazie a TikTok. La 21enne americana, che ormai è diventata anche un’imprenditrice, gestisce ben due aziende. La prima si occupa solo di make-up e skincare e prende il nome di Item Beaty, mentre la seconda, Addison Rae Fragrance, si dedica solo ai profumi. Di recente ha deciso di lanciare un nuovo prodotto sul mercato, che però ha suscitato molte polemiche, mosse soprattutto da un’altra influencer che l’ha accusata di averle copiato il prodotto. Ma di chi si tratta?

Negli ultimi giorni Addison ha fatto uscire sul mercato un nuovo prodotto, lo Screen Break, ovvero un articolo la cui funzione dovrebbe essere quella di proteggere la pelle dalla luce blu che emettono i cellulari e le televisioni. Tuttavia questo prodotto aveva qualcosa di familiare! Poco tempo prima, infatti, un’altra influencer aveva lanciato lo stesso prodotto: la ragazza in questione si chiama Rachell ma sui social è conosciuta come ValkyRae.

Nel 2021 Valky aveva progettato e messo in vendita il RFLCT, un articolo che prometteva le stesse funzioni di quelle descritte da Addison. Dopo circa due settimane la youtuber è stata costretta a ritirare il prodotto poiché il suo pubblico non aveva preso bene questo tipo di prodotti. Valky è subito venuta a conoscenza del fatto che un’altra influencer avesse commissionato lo stesso prodotto e ha risposto al video dicendo:

Ma questo è reale? Non sarei sorpresa se lo avesse fatto anche dalla stessa azienda.

[FOTO:TWITTER]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.