Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Addison Rae accusata di aver copiato i look delle Kardashian -Jenner! – ecco cosa è successo

Addison Rae Kourtney Kardashian
Addison Rae è stata accusata di aver copiato alcuni outfit delle Kardashian. Ecco quali sono i look a cui fanno riferimento!

Addison Rae, dopo aver intrapreso una profonda amicizia con le sorelle Kardashian, in particolar modo con Kourtney Kardashian, si è fatta conoscere anche da un pubblico più vasto che non ha certamente apprezzato il loro legame. La creator continua ad essere al centro delle polemiche, perché, secondo alcuni fan del clan Kardashian-Jenner, sarebbe ossessionata da loro. C’è chi l’accusa addirittura, non solo di copiare il loro modo di comportarsi, ma anche di replicare i loro look. Ma è davvero così? Ecco cosa è successo!

Di recente sono sorte nuove frizzanti accuse per la bellissima Addison Rae: in alcuni video sull’app cinese la tiktoker è stata accusata di copiare le Kardashian in tutto e per tutto! Questa volte, però, le polemiche sono più specifiche: sembra proprio che Addison e i suoi stilisti abbiano preso ispirazione da alcuni look delle conosciutissime sorelle. Vediamoli insieme.

Addison Rae: vestito al Met Gala

Durante il Met Gala, in cui Addison ha preso parte questo anno, ha indossato un bellissimo vestito rosso che avvolgeva tutte le sue forme. Tuttavia quel vestito ai fan sembrava molto familiare, infatti era molto simile ad un vestito indossato da Kourtney Kardashian esattamente due anni prima per la festa di Natale che ogni anno organizzano.

Addison Rae: vestito per passeggiare a Los Angeles

Durante una delle sue passeggiate Addison ha indossato una semplice tuta blu, tuttavia i fan che sono sempre attenti al minimo particolare hanno notato che somigliasse davvero tanto ad una tuta che in precedenza aveva indossato Kylie Jenner in un video.

Addison Rae al Tonight Show di Jimmy Fallon

La star di TikTok è stata invitata più volte allo show televisivo condotto da Jimmy Fallon e proprio durante una di queste puntate Addison ha indossato un look molto simile a quello di Kendall Jenner.

Inoltre in diverse occasioni le due amiche del cuore, Addison e Kourtney hanno indossato dei completi uguali. Ma in questo caso possiamo affermare che si sono messe d’accordo per farlo. Per una giovane ragazza quale è Addison è più che normale prendere ispirazioni da delle vere e proprie icone. Ognuno di noi prende ispirazione da qualcun altro e la cosa che differenzia la cantante e attrice è sicuramente la sua personalità spumeggiante!

[FOTO: Instagram – TikTok]