in

Perché Addison Rae ha disattivato i commenti su TikTok? Lei si sfoga su Twitter contro l’odio

Addison Rae ha deciso di disattivare i commenti sotto i suoi video su TikTok. Da qualche ora chi la segue si sarà accorto che non può più commentare i suoi video. Il motivo? La star di TikTok non è entrata troppo nei particolari di questa sua decisione, che sicuramente sarà temporanea e non definitiva. Ma su Twitter, Addison si è lasciata andare a uno sfogo (l’ennesimo) contro l’odio e gli haters. Potrebbe essere questo il motivo della disattivazione dei commenti?

Ecco cosa ha scritto attraverso il suo account ufficiale:

“Perché le persone sono così cattive con le persone che in realtà non conoscono? Non riesco a credere che l’odio sia diventato normalizzato”.

Ma cos’è successo? In tutto questo potrebbe entrarci Quen Blackwell, una vecchia amica di Addison Rae. La ragazza ha pubblicato un video su TikTok (questo) dove si vede osteggiare la relazione dei Braddison: non vuole che Addison torni con Bryce altrimenti lei rimane sola. “Io sono felice“, ha commentato la tiktoker. “Voglio il post di Bryce“, ha replicato Quen.

Lasciate in pace Addison e consentitele di vivere la sua relazione, e la sua vita, come meglio crede. Merita di essere serena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *