Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Addison Rae non ha il cognome del padre? Ecco la ricostruzione ufficiale!

ADDISON RAE COGNOME
Qual è il vero cognome di Addison Rae? Perché non ha il cognome del padre? Ecco la ricostruzione ufficiale della vicenda.

Addison Rae è senza dubbio una delle stelle più luminose di tutto il firmamento di TikTok. Con più di 100 milioni di seguaci, i suoi video vengono visualizzati ed amati da centinaia di migliaia di ragazzi in tutto il mondo. C’è un piccolo grande mistero aleggia intorno alla sua identità. La tiktoker infatti non ha lo stesso cognome dei suoi fratelli e di suo padre. Perché Addison Rae ha proprio questo cognome?

Il vero cognome di Addison non è Rae, bensì Rae Easterling, ovvero il cognome di sua madre Sheri. Come dichiarato da Pop Buzz, la ragazza ha scelto di farsi conoscere maggiormente col cognome Rae perché più sintetico. Sappiamo che suo padre (star dei social come la mamma, ndr) fa di cognome Lopez, ma perché non ha adottato da subito questo cognome come gli altri fratelli? Ne ha parlato la stessa in una diretta su Instagram.

La discrepanza nei loro cognomi è causata dalla data di nascita di Addison. I genitori Sheri e Monty avevano infatti solo 20 anni quando hanno avuto la ragazza e non erano ancora sposati. La data del matrimonio non è mai stata rivelata, ma un video pubblicato da Monty sul suo account Instagram, in cui mostra una serie di foto in ordine cronologico, dimostrerebbe che la teoria è valida. Il filmato mostra infatti prima Sheri e Monty insieme ad Addison da bambina, e poi una loro foto del servizio del matrimonio.

La spiegazione quindi è che Addison ha mantenuto il cognome della madre, dato che la sua nascita è stata precedente al matrimonio. I suoi fratelli invece, più giovani di lei, sono nati dopo il matrimonio fra i genitori e hanno preso automaticamente il cognome del padre, appunto Lopez.

[Foto: Instagram]