in

Addison Rae chiude (per ora) la sua azienda di trucchi! Ma qual è il motivo? Lei spiega cosa è successo!

Dopo aver perso 1 milione di follower, Addison Rae perde anche la sua collaborazione con Sephora e decide di chiudere momentaneamente la sua azienda di trucchi, Item Beauty.

Addison Rae
Addison Rae

Gli affari di Addison Rae hanno vissuto sicuramente dei tempi migliori, poiché, negli ultimi mesi la creator ha visto dei cali molto importanti nelle sue aziende. Attualmente sembra si stia dedicando molto alla carriera d’attrice e poco ai suoi business. Infatti, la tiktoker ha deciso di prendere un’amara decisione: chiudere! Il tutto comunicato, inaspettatamente, al pubblico tramite le stories, ma cosa è successo? Andiamo con ordine!

Item Beauty è l’azienda di make-up aperta nel 2020 da Addison Rae che, inizialmente, aveva fatto il boom grazie ai suoi lip gloss e al mascara, che prometteva ciglia lunghissime proprio come quelle della Rae. Grazie ai suoi prodotti, il cui costo era alla portata di tutti, Sephora aveva deciso di riservare un posto nella sua catena proprio al brand della creator. Tuttavia, a distanza di quasi un anno, le cose sono cambiate e la multinazionale ha deciso di concludere la collaborazione con la tiktoker!

Secondo quanto riportato da Sephora, i clienti non sono entrati in contatto con il marchio e, purtroppo, c’era troppa poca richiesta. Ma le delusioni per la giovane attrice non sono finite, infatti, dopo aver perso 1 milione di follower su instagram e aver troncato i rapporti con Sephora, ha annunciato la chiusura momentanea di Item Beauty. Addison ha aggiunto che cercherà di reinventare i suoi prodotti per rispecchiare chi è oggi e noi speriamo che non abbandoni questo progetto!

Item beauty
Item beauty

[FOTO:instagram]