in

Perché Addison Rae e Charli D’Amelio non si seguono più su Instagram? Ecco quali sono le nostre ipotesi!

Tra Addison Rae e Charli D’amelio scatta l’unfollow. Sembra che le due dopo la “pulizia contatti” abbiano deciso di non riseguirsi.

Addison Rae
Addison Rae

Sempre più frequentemente ci chiedete informazioni sul rapporto tra Addison Rae e Charli D’Amelio, nella classifica delle creator più seguite del mondo. Più di qualcuno ha infatti notato che le due non si seguono su Instagram, ma per quale motivo? Abbiamo cercato di fare delle ipotesi, sulla base del loro rapporto!

Addison Rae ha conosciuto le sorelle D’Amelio nel 2019, quando tutte e tre aderirono al grande progetto della Hype House. L’ingresso nella casa più famosa di TikTok è stato un trampolino di lancio verso il successo per molti creator e ha contributo anche a quello delle ragazze, già molto popolari. Oltre ad aver creato fama e notorietà, la Hype House ha fatto nascere nuovi amori e grandi amicizie, come quella fra Charli, Dixie e Addison.

Le tre ragazze sembravano essere molto legate e proprio Addison e Charli erano diventate amiche grazie al rapporto che la Rae aveva con Dixie D’Amelio. Nell’ultimo periodo, però, sembra che questo legame sia andato a scemare. A far preoccupare i fan è proprio un unfollow fra la più piccola delle sorelle e la neo-attrice. Ma come mai Addison e Charli hanno smesso di seguirsi? Ecco le nostre ipotesi!

Negli ultimi mesi fra le celebrità di internet si è diffusa una nuova moda. Quale? La pulizia contatti, ovvero smettere di seguire tutti sul proprio account Instagram e, in un secondo momento, riseguire solo gli amici e i parenti. Questo metodo di pulizia è stato attuato prima da Charli D’Amelio che, attualmente, segue solo 228 persone e tra loro non c’è traccia di Addison Rae. Successivamente è stato preso in considerazione anche dall’attrice, che ha ricambiato il favore alla D’Amelio, non aggiungendola alla lista dei suoi follower.

Secondo le nostre ipotesi, il motivo di questo gesto non sia associato né ad un litigio, né ad un dramma specifico, di cui avremmo trovato qualche traccia online. Semplicemente, ciò che legava maggiormente Addison e Charli era proprio Dixie D’Amelio, che invece è ancora seguita dalla Rae. L’allontanamento delle tre star di TikTok potrebbe essere motivato dai loro impegni lavorativi che non permettono loro di avere molti momenti di svago, sopratutto condiviso. Altra ipotesi è che le ragazze, ormai lontana l’esperienza della Hype House, nonostante vivano a Los Angeles, siano situate in zone molto lontane tra di loro e un ipotetico incontro risulti difficoltoso. Non pensiamo che di mezzo ci sia uno screzio, ma solo un semplice cambio di giri di amicizie!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.