in

Addison Rae, quanto costa e com’è fatta la sua villa da favola di Los Angeles? Ecco tutti i dettagli!

Addison Rae, ecco il prezzo e la struttura della villa da favola di Los Angeles della star dei social? Ecco tutte le informazioni!

Spesso su Webboh vi parliamo delle house di TikTok, che sia negli Stati Uniti che in Italia spopolano ormai da mesi. C’è però chi sceglie di vivere per conto proprio, non in compagnia di altri colleghi TikToker, per godersi la propria popolarità con maggior tranquillità. Tra queste c’è Addison Rae, in passato nel circolo della Hype House, ora residente in una casa da sogno. Una vera e propria villa di lusso, di cui ora vi sveleremo tutti i dettagli! Quanto costa? Com’è fattà? Che stanze ci sono?

La villa di Addison Rae si trova a Los Angeles, capitale americana dei TikToker, nello stato della California. Stando a quanto riportato da Idealia, la casa sarebbe grande 2.350 metri quadri, per un affitto mensile pari a 17.500 dollari al mese. Secondo il canale AnyHome, che studia e analizza le case delle star dei social, la villa è stata edificata nel 1995 ed è stata venduta nell’agosto 2019 per una cifra pari a 3 milioni di dollari. Addison Rae ha preso in affitto la casa un anno fa, a giugno 2020.

Com’è fatta la casa presa in affitto da Addison Rae? La grande villa ha ben sei camere da letto e otto bagni e circa 595 metri quadri di superficie che può essere calpestata all’interno. Si tratta di una tradizionale villa americana da super-ricchi, con grandi saloni con camini maestosi e un ingresso con doppia scalinata, che serve per raggiungere il secondo piano. La cucina sembra l’ingresso di un albergo a cinque stelle, con il bancone da bar e un altro salotto con divano e poltrone dove poter vedere la tv.

E vogliamo parlare delle camere da letto? Ampie quanto un comune appartamento italiano, hanno cabine-armadio sconfinate, bagni connessi extra-lusso, mobili di pregio. Ovviamente tutte si affacciano sul grande giardino posteriore, che ha tutti i comfort del caso: un piccolo campo da golf, una terrazza con una vasta area barbecue, una piscina del tipo infinity (per capirci, una di quelle che sembra non avere bordi), uno spazio con depandance per i massaggi.

Con una casa così, che serve andare in vacanza, Addison!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *