in

Addison Rae canterà una canzone di Lady Gaga nel suo primo album? Ecco l’anteprima (e scoppia la polemica!)

Addison Rae ammette di essere lei la ragazza che su Twitter canta una canzone inedita di Lady Gaga. In centinaia si scagliano contro di lei.

Addison Rae sta cercando di inserirsi nel mondo della musica e dello spettacolo e questo sta suscitando molte polemiche nel mondo di Internet. Dopo il suo debutto in “He’s all that” e la pubblicazione della sua prima canzone “Obsessed“. I commenti negativi nei suoi confronti si sono fatti sempre più accesi. Di recente la nota tiktoker è stata bersagliata da parte della community di Twitter per aver realizzato una cover di una canzone inedita, mai pubblicata di Lady Gaga. Ma andiamo con ordine!

La vicenda risale a circa 6 giorni fa, dove sulla nota applicazione di messaggistica è comparso un file di un video (clicca qui per ascoltarlo). Qualche secondo di una canzone inedita di Lady Gaga, Nothing on, ma cantata da un’altra persona. I fan hanno subito riconosciuto il timbro di voce e hanno pensato che fosse proprio Addison Rae. Successivamente la notizia è diventata virale e molti hater si sono scagliati contro la tiktoker, che però non aveva confermato di essere lei. Almeno fino a poche ore fa…

Infatti, nella giornata del 29 gennaio, un paparazzo ha deciso di chiedere alla creator se effettivamente fosse la sua voce quella che si sentiva nei pochi secondi della canzone. Lei ha risposto con un secco “Lo è”. Infatti si vocifera che Addison stia lavorando al suo primo disco, e che, all’interno di esso dovrebbe esserci anche “Nothing on (the radio)“, brano scritto nel 2010 ma che non è mai stata prodotto né tantomeno rilasciato da Lady Gaga (si trovano solo alcune versioni demo online).

Addison è riuscita per l’ennesima volta a far schierare i suoi fan in due parti: chi è fermamente convinto che debba lasciar perdere con la musica e chi invece la incoraggia a continuare. Tuttavia la creator, recentemente, ha dichiarato di prendere le critiche come qualcosa di costruttivo. Sarà davvero così?

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.