in

Addison Rae sta per pubblicare una canzone in collaborazione con Nicki Minaj? Quel che sappiamo

Addison Rae diventa cantante? Si allunga la lista di tiktoker americani che hanno debuttato nel mondo della musica. La lista è composta da Dixie D’Amelio, Chase Hudson, Nessa Barrett, Jaden Hossler (che ormai si dedica principalmente a questo). Forse anche Charli D’Amelio canterà in un brano assieme alla sorella. E ora tocca ad Addison.

Secondo alcuni siti americani, la nostra Addison starebbe lavorando per lanciare la sua carriera da cantante. Una fonte anonima ha svelato che il suo primo singolo uscirà il 19 marzo, mentre la seconda canzone sarà un duetto con Nicki Minaj e uscirà all’inizio dell’estate. La produzione dovrebbe essere affidata a Benny Blanco (già produttore di Ed Sheeran, Justin Bieber, Rihanna, Katy Perry e tantissimi altri).

Sarà vero?! Sarà falso?! Noi non possiamo saperlo. Infatti non ci sono conferme ufficiali in merito e ci sono dei dubbi sulla veridificità della notizia. Solo il tempo ci darà una risposta. Una solo cosa è sicura: a breve Addison Rae sarà anche la protagonista del film “It’s All That“. In più, Addison sarà la protagonista della prima fanfiction di Webboh, in uscita – SPOILER! – a marzo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *