in

Addison Rae ha una sorella segreta di nome Caitlyn? Facciamo chiarezza!

Caitlyn Rae è la sorella di Addison Rae? Facciamo chiarezza sul rapporto fra le due star dei social, per alcuni legate da parentela!

Addison Rae è sempre al centro dei gossip negli ultimi mesi, soprattutto a causa della sua storia travagliata con Bryce Hall. La vita della reginetta americana di TikTok, infatti, è sempre sotto i riflettori, incuriosendo centinaia di migliaia di persone. Da tempo, ad esempio, c’è chi si interroga sulla possibile esistenza di una sorella segreta di Addison Rae, di nome Caitlyn, anche lei influencer. Ma come stanno le cose?

Caitlyn Rae esiste per davvero. Nata il 2 ottobre 1999, ha 21 anni. Chi conosce la community di YouTube America, probabilmente avrà avuto modo di conoscerla: Caitlyn Rae infatti ha un canale da quasi 400.000 iscritti e pubblica video di moda e lifestyle dal 2015. Il cognome è lo stesso con cui Addison si fa chiamare, ma che tipo di parentela c’è fra loro? Assolutamente nessuna. C’è chi le dà per sorelle, chi per cugine, ma la verità è che si tratta di un caso di “omonimia”, nemmeno del tutto reale.

Infatti, bisogna ricordare che “Rae” non è il vero cognome di Addison, che all’anagrafe è stata registrata con “Easterling”, che il cognome della mamma Sheri. A differenza dei suoi due fratelli, che hanno ripreso il cognome “Lopez” del padre, Addison ha quello della mamma. Il motivo della differenza dei cognomi è sconosciuto, ma c’è chi assicura che c’entri il fatto che Addison potrebbe essere nata prima del matrimonio di Sheri e Monty Lopez.

Caitlyn Rae, invece, è solo una ragazza che condivide il cognome con cui Addison è diventata famosa. Le due, inoltre, sono anche amiche: lo scorso 29 gennaio si sono incontrate e hanno condiviso alcune foto insieme sui social, che hanno rafforzato l’ipotesi della parentela. Niente da fare, invece!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *