È un membro dei BTS, ma ha anche iniziato una carriera da solista esordendo il 14 luglio 2023 con Seven. Parliamo ovviamente di Jungkook che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere prossimo a una collaborazione con la famosissima cantante e TikToker americana Addison Rae. Perché il web lo crede possibile? Beh, i due hanno lasciato sul web diversi indizi, eccoli!
L’ipotesi di una collaborazione proviene principalmente da Instagram: questa riguarda il video ufficiale di 3D, la nuova canzone di Jungkook in uscita il 29 Settembre, in cui la ragazza potrebbe essere protagonista. Cosa sappiamo a riguardo? I due erano in città insieme, a New York. Il primo indizio proviene dalle storie di Addison Rae che ha pubblicato una fotografia dello skyline con la descrizione “love u nyc“. Successivamente un’altra storia in auto con un dolce molto particolare: si tratta dello Sweet Corn, un gelato tipico coreano di cui il cantante è un grande fan. Anche in questo caso, con scritto “Jungkok knows best”, tradotto come “Jungkok lo sa bene”. Lui si è invece limitato a farsi vedere in città. Insomma, a parere di molt* si tratta di una collaborazione del tutto inaspettata.
Le opinioni dei fan sono divise: c’è chi non vede l’ora di ricevere l’ufficialità e chi crede che la TikToker non sia adatta a questa collaborazione. Al momento, però, sono soltanto di supposizioni create tramite i loro “movimenti sospetti” sul web. Noi ovviamente vi faremo sapere se questa collaborazione avrà un fondamento di verità. Intanto, cosa ne pensate? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]