in

Il drama di Bryce Hall, Addison Rae e il presunto tradimento, spiegato passo per passo

Addison Rae e Bryce Hall, c’è un dramma in corso che li riguarda e sta sconvolgendo la community internazionale dei social. Che cos’è successo? Cerchiamo di ripercorrere la vicenda, dalle prime notizie agli ultimi risvolti.

Secondo quanto suggerito da alcuni rumor online, confermati da alcuni messaggi, Bryce Hall avrebbe tradito la fidanzata Addison Rae durante il suo viaggio a Las Vegas. Alcuni sostenevano che la ragazza con cui Bryce Hall avrebbe violato il patto d’amore con la ragazza fosse Loren Gray, che ha partecipato con l’influencer ad un video prank. Bryce ha negato ogni voce, minacciando di agire legalmente contro tutti coloro che hanno diffuso queste voci false.

Non ho tradito Addison“, ha twittato Bryce Hall qualche giorno fa, venendo però smentito in qualche modo dallo youtuber Keemstar. L’uomo ha affermato che fra i Braddison ci sarebbe aria di crisi, stando a quanto raccontatogli da Bryce. Sarà vero? Nelle scorse ore, poi, sono stati pubblicati due video particolarmente significativi, che vedono protagonisti Addison Rae e Bryce Hall.

Nel primo video, si mostra un paparazzo chiedere ad Addison Rae un commento sui pettegolezzi sul tradimento. Dopo aver rifiutato l’invito, l’influencer si è nascosta il volto con la maschera e gli occhiali da sole. Dalle immagini, tuttavia, sembra che Addison stesse piangendo molto. Altri paparazzi hanno domandato poi a Bryce il motivo per il quale la fidanzata sia scoppiata a piangere di fronte alle telecamere. C’entra il presunto tradimento? Stando alle parole di lui, le lacrime sarebbero state causate dalla pressione dei fotografi.

Addison Rae tradita da Bryce Hall con un’attrice? Ecco chi è

Quale sia la verità nessuno lo sa. Sta di fatto che nelle ore precedenti è stato fatto il nome della ragazza protagonista del gossip che ha coinvolto Bryce. Lei si chiamerebbe Dana Wolf, è una star dei film per adulti e ha 22 anni. La ragazza ha oltre 84.000 follower su Instagram, ma ha all’attivo anche un profilo OnlyFans con 60 post pubblicati. Sarà lei ad aver messo il dito fra Addison Rae e Bryce Hall? Che confusione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *