in

Addison Rae e Bryce Hall sono tornati insieme, è ufficiale: ecco tutti i dettagli!

Dopo settimane di rumor e di pettegolezzi, la conferma è arrivata: Addison Rae e Bryce Hall si sono fidanzati, di nuovo! I due creator di TikTok sono tornati insieme. Ad annunciare la verità sul loro rapporto sono stati i diretti interessati, in un video caricato da Addison Rae sul proprio canale YouTube.

Nel filmato in questione, Addison Rae e Bryce Hall hanno deciso di rispondere alle domande dei fan di Instagram durante un’intensa sessione di allenamento in palestra. “Dobbiamo rispondere alla domanda che tutti si pongono”, dice Addison nel video su YouTube, rivelando alcuni dettagli sulla loro travagliata storia d’amore:

Ci siamo lasciati soltanto una volta, ed era perché ci eravamo frequentati solo per tre giorni! Dopo lo scandalo del compleanno di Bryce, ad agosto, mi ha comprato un regalo e mi ha scritto una lettera per il mio compleanno (6 ottobre), è stato veramente dolce e abbiamo ripreso ad uscire ogni giorno. Poi il 13 ottobre mi ha chiesto di essere la sua fidanzata. […] Sarà veramente interessante vedere come andrà!

Dopo la rivelazione di Addison, Bryce ha preso la parola per lanciare una frecciatina nei confronti dei complottisti, convinti che i due siano tornati insieme solo per una questione di lavoro, dopo la firma di un contratto:

Ricordate che la data di rottura fra noi è prevista per il tre di dicembre, stando al management di Addison.

Addison e Bryce, nel corso del video, hanno raccontato tanti altri retroscena della loro storia: dalle loro prime impressioni alle cose che cambierebbero l’uno dell’altra (Bryce dovrebbe imparare ad essere più affidabile, mentre Addison dovrebbe risolvere le sue indecisioni). Ragazzi e ragazze, i Braddison sono tornati!

Foto: Instagram/YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.