in

Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati, parla lui: “Ecco il motivo della rottura”

A pochi giorni dall’ufficialità della rottura, Bryce Hall ha deciso di parlare della fine della storia d’amore con Addison Rae. Lo ha fatto con un video su YouTube, dal titolo piuttosto chiaro, “Ci siamo lasciati“. Cos’è successo fra i Braddison? Andiamo per ordine.

Bryce Hall ha confessato che la coppia è scoppiata circa un mese fa, prima che i rumor sul suo presunto tradimento a Las Vegas venissero fuori. Nonostante la rottura, però, il ragazzo ha rivelato di essere rimasto amico di Addison, con cui parla tutti i giorni. Perché si sono lasciati, quindi? C’entrano davvero le corna, in qualche modo? Ecco cos’ha detto Bryce Hall nel video:

Entrambi stiamo attraversando un sacco di cose dietro le quinte, di cui non vogliamo necessariamente parlare, specialmente davanti a una telecamera. Con tutto lo stress accumulato, abbiamo deciso di comune accordo che sarebbe stato meglio separarci. Non voglio essere dipinto come il cattivo in questa situazione, per niente. Penso che tutto sui social media sia esploso fuori misura.

Ad aver aumentato il livello di tensione fra i due, i problemi legali di Bryce Hall, che ultimamente ha avuto un bel da fare con la giustizia americana per via delle sue bravate estive. A quanto racconta nel video, tuttavia, tanti soldi sarebbero stati spesi anche per risolvere la questione relativa alla presunta storia segreta con Dana Wolf e al tradimento ai danni di Addison Rae:

Ho pagato così tanti soldi in parcelle legali per togliermi tutte queste stro*zate dal piatto. Addison sa che non l’ho tradita, ma allo stesso tempo era come se la fiducia fra noi non ci fosse più.

Bryce ha anche aggiunto che qualcuno avrebbe tentato di ricattarlo per la vicenda di Dana, chiedendogli 75.000 dollari per far sì che il pettegolezzo non uscisse fuori. Ora che è single da un mese, Bryce sta iniziando a frequentare qualche ragazza? I rumor parlano di Josie Canseco, ex fidanzata di Logan Paul. Sarà così?

Io e Josie siamo solo buoni amici. Usciamo, stiamo in giro, abbiamo delle buone vibrazioni. Siamo stati a un paio di cose insieme.

Articolo del 24 marzo 2020 – E alla fine il sogno dei Braddison si è trasformato in un incubo. Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati, ora la notizia è ufficiale. Dopo i rumor, i pettegolezzi e le indiscrezioni, la situazione sembra ora molto più chiara. Che cos’è successo? Ripercorriamolo velocemente, fino all’annuncio ufficiale.

I gossip sulla crisi della storia sono scoppiati mentre diventavano insistenti le voci di un presunto tradimento di Bryce ai danni di Addison. Recentemente, poi, più di qualcuno si è accorto della rimozione di alcune foto importanti di coppia dai profili dei due (ne abbiamo parlato anche noi). Negli ultimi giorni, i due si sono smessi di seguire su Instagram. Nonostante Bryce Hall sia tornato a mettere il follow ad Addison Rae, i due hanno interrotto la loro relazione, che appena 4 mesi fa erano tornati insieme, per la gioia dei fan.

Ma dov’è spuntata la notizia della fine del loro fidanzamento? In un’intervista che Addison Rae ha rilasciato al portale Apple Music, in occasione del lancio del suo brano d’esordio, Obsessed. Parlando di come sia nato ritornello del brano, che ha a che fare con l’ossessione che un ragazzo prova per lei, ha rivelato:

Stavo per arrivare allo studio di registrazione, ma prima dovevo accompagnare il mio ex ragazzo, il mio ragazzo dell’epoca. Quando l’ho lasciato a casa, mi ha guardata e mi ha detto: “Sono ossessionato da te”. E io: “Anche io”. […] Lui ha risposto: “Oh, sei ossessionata da te stessa?”. E io: “Sai cosa? Dovrei esserlo”.

Il riferimento è chiaramente a Bryce Hall, citato non come compagno, ma come ex ragazzo. “I media mi descrivono come quello cattivo, ciò che è insignificante è reale”, ha twittato il ragazzo nelle scorse ore, giudicato dalla maggior parte come il responsabile della rottura.

A proposito del rendere pubbliche maggiori informazioni sulla loro storia, Addison Rae qualche tempo fa aveva pubblicato una Storia su Instagram in cui aveva fatto capire di voler tenere la storia più privata possibile, dopo le voci del tradimento di Bryce a Las Vegas:

Vi amo tutti e sono sempre così grata per le parole gentili e il supporto che mi dimostrate. Condividere la mia vita con voi mi rende felice, ma alcune cose scelgo di gestire offline. Quando e se voglio condividere, prenderò questa decisione. Grazie ancora per tutto l’amore e il supporto. L’odio non è mai la risposta. 

Bryce Hall ha più volte smentito qualsiasi tradimento: e allora quale sarà il motivo della rottura? Bryce sarà stato veramente fedele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *