in

Addison Rae torna a parlare della rottura con Bryce Hall e lui le risponde su Instagram: ecco com’è andata!

A distanza di mesi dalla fine della storia, Addison Rae torna a parlare della fine della storia con Bryce Hall. Lui commenta su Instagram!

Da quanto tempo non sentivate parlare dei Braddison? La coppia composta da Addison Rae e Bryce Hall ha fatto sognare centinaia di migliaia di persone in giro per il mondo. Un amore tormentato, turbolento, fatto di alti e di bassi, che però si è concluso ufficialmente alcuni mesi fa. Nelle scorse ore, nella serie di Snapchat Addison Rae Goes Home, la creator è tornata a parlarne.

Nel secondo episodio della serie, che è disponibile anche su YouTube, Addison Rae si è confessata con la sua amica Maddison a proposito della popolarità della sua storia con Bryce Hall, la cui fine ha catturato l’attenzione dei social media, che morbosamente si sono interessati alla questione. Ecco il suo sfogo:

Di recente ho attraversato una rottura molto pubblica. È stata una delle cose più difficili da affrontare, nella mia vita privata e online. In tutto quel tempo è stato davvero difficile tenere tutto insieme, e sai, ricevere domande su quell’argomento e parlarne nelle intervista, fa male. Penso che ogni cosa che nella mia vita provo e faccio, ha dietro le migliori intenzioni. Alla gente piace pensare che io abbia cattive intenzioni, o che provi ad essere malvagia o offensiva. Ma in realtà io non sono così.

Il profilo TikTokInsiders ha pubblicato il video in cui Addison parla della sua rottura con Bryce Hall, che a sorpreso ha risposto con un commento. “Addi è una bellezza“, ha scritto l’ex membro della Sway House sotto il post, facendo intendere che i rapporti tra di loro non sono ai minimi termini. Speriamo di rivederli insieme, anche solo con amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.