in

Addison Rae ha una nuova fiamma? Bryce Hall scoppia di gelosia: “Sto per esplodere”

Addison Rae ha un nuovo flirt con il rapper Jack Harlow? Bryce Hall starebbe scoppiando di invidia: “Sto per esplodere, fa male cavolo!”

Bryce Hall non sta vivendo bene la rottura con Addison Rae. È chiaro infatti che gli ultimi tweet che ha pubblicato su Twitter siano rivolti alla sua ex fidanzata, sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Un Bryce Hall così a pezzi non lo avevamo mai visto. Dopo essere stato bloccato (e poi sbloccato) su Instagram da Addison Rae, ecco cos’ha scritto nelle scorse ore Bryce Hall. L’allusione è chiaramente alla presunta nuova fiamma di Addison Rae, con cui è stata paparazzata nei giorni passati:

Sto per esplodere, gente. Fott*ndomi, dicendomi che mi ami e poi sgattaioli via con un altro, fa male cavolo.

Ma di quale altra persona starebbe parlando Bryce Hall, se veramente i suoi tweet sono indirizzati ad Addison Rae? L’ipotesi più credibile è che si tratti di Jack Harlow, un rapper americano di 23 anni. Bryce Hall pare aver messo like ad alcuni post di pagine gossip statunitensi che mettono in relazione la sua ex ragazza e Jack Harlow, notando alcuni particolari interessanti. In una foto di Jack, infatti, si vede una mano che lo tiene per un braccio, che per alcuni sarebbe proprio la mano di Addison Rae: stesse unghie, stesso smalto e stesso anello.

Ma non è tutto, perché alcuni avrebbero segnalato il fatto che Addison Rae metterebbe like ai post del rapper non appena vengono pubblicati e avrebbe iniziato a seguire il migliore amico di Jack Harlow. C’è chi dice che fra i due ci sia solo un’amicizia, ma è pensabile che Bryce non sia proprio di questa idea. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *