in

Addison Rae e Bryce Hall sono fidanzati? Parla la tiktoker e chiarisce ogni dubbio

Addison Rae e Bryce Hall sono fidanzati? Dai, ammettetelo. Se siete degli appassionati di TikTok, almeno una volta vedendo i due tiktoker americani insieme lo avrete pensato. 20 anni e 18 milioni di followers lei, 21 anni e 3,5 milioni di followers lui: entrambi fanno parte della The Type House, il collettivo di tiktoker che ha base a Los Angeles. Ed è lì che si sono conosciuti e avvicinati Addison e Bryce, ormai inseparabili anche nei video pubblicati su TikTok.

Intervistata da Entertainment Tonight, Addison Rae ha commentato le voci di fidanzamento tra lei e Bryce:

Okay, siamo solo amici. Una volta che mi sono trasferita qui a Los Angeles, abbiamo iniziato a uscire di più e ci siamo avvicinati molto. Abbiamo deciso di restare soltanto amici per ora perché entrambi abbiamo stili di vita totalmente diversi. Quindi in questo momento preferiamo essere solo amici, lo abbiamo deciso insieme. Ci siamo così tanto che per ora è meglio se restiamo amici“, ha ammesso lei, smentendo di fatto una relazione.

Già un paio di mesi Addison Rae e Bryce Hall avevano dichiarato di essere soltanto amici. Ci dispiace avervi deluso. Toccherà “accontentarsi” di Charli D’Amelio e Chase Hudson, che invece si amano alla luce del sole. Belli come non mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *