in

Bryce Hall e Addison Rae, fidanzati per contratto? Lui ci scherza su: “Ci lasceremo il 4 dicembre”

Nei giorni scorsi su TikTok è diventata virale una teoria molto stramba e ben poco affidabile. Secondo questa teoria, Addison Rae e Bryce Hall avrebbero firmato un contratto per fingere di tornare insieme solo per hype. Come ha riportato Arianna Madona su TikTok, una pagina francese ha pubblicato un messaggio ricevuto da una persona che si spaccia per il manager di Addison Rae. Questo signore dice: “La loro relazione è completamente falsa. Lavoro per la società di management di Addison ed è tutto per pubblicità. Hanno anche una data di un tentativo di rottura, il 3 dicembre“. Poco dopo, la pagina ha eliminato lo screen (che però è diventato virale sui social).

Ora anche Bryce Hall ha deciso di ironizzare su questa fake news: “Ragazzi, non ci lasceremo il 3 dicembre… sarà il 4 dicembre“, sono state le sue parole (scherzose) nel podcast Hollywood Raw. E ancora:

“Quando ho letto quella notizia mi sono detto: ‘Cosa?!’. Non siamo così intelligenti. Siamo solo una normale ragazza 20enne e un normale 21enne (…). Capisco da dove arrivano quei pensieri. Vedi una coppia, un ragazzo e una ragazza che così a caso postano di essere tornati insieme dopo mesi e si prendono 80 milioni di views su TikTok. Sembra Justin e Selena“. (ATTENZIONE: se dice “ci lasceremo”, significa che ora stanno di nuovo insieme!).

Qui su Webboh avevamo già fatto chiarezza sulla news. Una persona che lavora per Addison Rae non andrebbe mai a scrivere a una pagina – francese, poi – che la persona per cui lavora s’inventa tutto. Nessun professionista lo farebbe per più motivi (rischierebbe di essere licenziato, rischierebbe una denuncia, rischierebbe di dover pagare una penale, eccetera eccetera). Quindi ci eravamo permessi di dirlo senza problemi: è una fake news!

Bryce e Addison Rae, la storia dei Braddison

La storia tra i Braddison è sempre stata molto chiacchierata e sotto i riflettori, tra tira e molla, addii, ritorni di fiamma e periodi di confusione. Quello attuale sembra essere un periodo di riappacificazione. Da un paio di settimane Addison e Bryce sono tornati a farsi vedere insieme come un tempo: fanno video e foto insieme, si baciano (come successo ad Halloween), si tengono per mano. Insomma, si mostrano complici e felici insieme. Ma intanto si fa strada una strana teoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *