in

Addison Rae blocca Bryce Hall sui social e lui polemizza – ecco cosa è successo

Addison Rae ha bloccato Bryce Hall sui social, poi l’ha sbloccato, ma non è la prima volta che lo fa. Il tiktoker polemizza

Addison Rae - Bryce Hall
Addison Rae - Bryce Hall

Non si può proprio dire che tra Addison Rae e Bryce Hall sia finita bene. I due creator, dopo la rottura, continuano a litigare a distanza. Questa volta Addison ha deciso di bloccare Bryce sui social (prima di ripensarci). Hall ha polemizzato lanciandole una frecciatina su Twitter. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Tutto ha inizio con Bryce che pubblica una foto che annuncia la sua partecipazione al podcast 3 Girls 1 kitchen della ex pornostar Lana Rhodes. Stando a quanto racconta Def Noodles, questa sarebbe stata la causa del fastidio creato ad Addison. Perché? I malpensanti sostengono che alla tiktoker dia fastidio che il suo ex veda Lana, perché è appena diventata single, dato che si è lasciata con Mike Majlak. Fun fact: Mike gestisce un podcast con Logan Paul. Logan è stato shippato con Addison, anche se entrambi ribadiscono di essere solo amici. La ex di Logan, Josie Canseco, è data come nuova fiamma di Hall. Peggio di una soap opera!

Torniamo al nostro racconto. Bryce, quindi, annuncia la sua partecipazione al podcast della Rhodes e, a quanto pare, Addison decide di bloccarlo, poi ci ripensa e lo sblocca. A quel punto Hall, stanco di questi atteggiamenti da parte della sua ex, scrive un messaggio su Twitter chiaramente indirizzato a lei:

Quando ti blocca e sblocca 23 volte a settimana.

Se questi sono i fatti, è veramente difficile pensare che i Braddison possano tornare sui loro passi e rimettersi insieme. Addison Rae non si fida di Bryce Hall e il ragazzo è stanco degli atteggiamenti della sua ex.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *