in ,

Addison Rae vittima di body shaming – ecco la sua risposta ai commenti dei troll

addison rae

Su TikTok Addison Rae è una vera e propria star e, purtroppo – come sempre -, questo porta anche ad avere haters e a ricevere spesso (inutili) commenti negativi. Con oltre 35 milioni di follower, la tiktoker può essere facilmente definita una delle personalità più positive della piattaforma ma non è tutto oro quello che luccica.

Addison ha infatti confessato di aver letto, negli ultimi tempi, diversi commenti negativi riguardanti il suo corpo sui diversi social media. Su Twitter la ragazza ha dichiarato che queste parole la rendono “insicura” ma allo stesso tempo cerca di migliorare la propria salute per se stessa.

Oggi ho visto 5-10 tweet e TikTok che parlavano negativamente del mio corpo e del mio peso“, ha scritto. “Mi fa sentire insicura, ma per fortuna, li sto guardando sotto una luce diversa. Sono stata molto motivata a iniziare a mangiare meglio e ad allenarmi ogni giorno per diventare la versione più sana di me stessa!

Nonostante la sua positività, Addison Rae ha ammesso che i commenti dei troll su TikTok hanno comunque un certo peso sulla sua autostima.

Fa decisamente male vedere persone sulla mia home chiamarmi ‘una balena’ e dire ‘è grassa ora’, e vorrei solo incoraggiare chiunque legga queste parole dedicate a loro di amare se stessi!” ha continuato. “Se siete felici e in salute, NON ascoltate questi commenti dolorosi. Siete perfetti”.

Purtroppo la battaglia contro il body shaming non è una novità. Neanche un mese fa Dixie D’Amelio ha dovuto affrontare la stessa questione. Anche lei si era soffermata sull’importanza dell’amore verso se stessi e dell’auto-accettazione. Comunque per ora, per fortuna, la risposta di Addison Rae è stata accolta in modo positivo da tutto il web e speriamo che il messaggio venga recepito da più persone possibili.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *