in

Addison Rae blocca Bryce Hall su Twitter, lui risponde con un video! Ecco qual è stata la sua reazione

Bryce Hall è stato bloccato, improvvisamente, dalla su ex fidanzata Addison Rae su twitter. La sua risposta è arrivata in un video su tiktok!

Bryce Hall e Addison Rae

Non finiscono i problemi fra Addison Rae e Bryce Hall: i due creator, che un tempo erano una delle coppie più amate dal web, continuano a scambiarsi frecciatine sui social. Nonostante la loro storia d’amore sia terminata oltre un anno fa ed entrambi siano andati avanti, nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di loro due. Cosa è successo e come mai sono di nuovo al centro dell’attenzione? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Quando i due colossi della piattaforma cinese, Addison Rae e Bryce Hall si sono pubblicamente lasciati hanno preso due strade totalmente differenti. Mentre la cantante ha ritrovato l’amore in Omer Fedi, il creator è rimasto felicemente single. Seppur il destino li abbia separati come coppia, i due continuano a fare strani movimenti social l’una nei confronti dell’altro. Infatti, sembra proprio che Bryce sia stato bloccato, improvvisamente, da Addison su Twitter.

Il 2 novembre, Hall ha pubblicato un video sul suo profilo tiktok dove mostrava il blocco da parte della sua ex fidanzata con un audio, che proviene da “Al Passo con i Kardashian”, che cita le parole: “mi ha bloccat*, che perdente!”. Nonostante lui l’abbia presa in modo abbastanza sarcastico, non è la prima volta che la creator lo blocca. Secondo quanto affermato da Bryce, durante l’estate del 2022 è stato bloccato ovunque dalla cantante. Non solo: l’episodio era già accaduto anche nel 2021! Insomma, sembra proprio che Addison ci abbia preso gusto a bloccare e sbloccare quello che un tempo era il suo fidanzato!

[FOTO:tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.