in

Chi è Addison Rae? Tutte le curiosità sulla star di TikTok

Se siete dei fan di TikTok, sicuramente avrete sentito parlare di lei: Addison Rae, una delle star più famose al mondo dell’applicazione di lyp-sinc. Con il suo profilo (@addisonre) ha superato i 18 milioni di followers ed è riuscita a far parte della The Hype House assieme ai suoi amici Charli D’Amelio, Chase Hudson e altri.

Classe 2000, Addison Rae è nata il 6 ottobre a a Lafayette, in Lousiana, negli Stati Uniti. E’ del segno della Bilancia, è alta 168 cm per 55 chili. Il suo vero cognome è Easterling. Ha due fratelli più piccoli e i suoi genitori Sheri Easterling e Monty Lopez (bellissima come la figlia), spesso compaiono nei suoi video. Dopo essersi diplomata presso la High School da Calvary Baptist Academy di Shreveport, Addison sogna di studiare giornalismo e comunicazione. Attualmente vive a Los Angeles nella The Type House. Tra le sue passioni ci sono il ballo, la ginnastica e la moda. Infatti ha lavorato e lavora come modella per marchi come Fashion Nova, Chantilly Boutique, McCary’s Jewellers e Uptown Cheapskate.

Sin da piccola Addison si è appassionata ai social network. Il primo post su Instagram l’ha pubblicato nel 2014, quando aveva 16 anni. Ma è proprio su TikTok che ha svoltato, nel giro di sei mesi. Recentemente ha partecipato all’All-Star NBA con Charli e Dixie D’Amelio: è stata, per lei, una sorta di consacrazione. Infatti sui social ha parlato di come è cambiata la sua vita:

“È così surreale, queste sono opportunità che non avremmo mai pensato di ottenere. In realtà è così strano pensare al fatto che il mio primo video virale è stato realizzato 6 mesi fa. Non mollate mai, qualunque siano i vostri sogni”.

Addison è fidanzata? I fan hanno sempre sospettato una relazione con Bryce Hall, ma non è mai stata né confermata né smentita.

View this post on Instagram

just girly things

A post shared by ADDISON RAE (@addisoneasterling) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vi ricordate Vale Ntino? Ora si mette a nud0 (in tutti i sensi) – ecco le foto di com’è diventato

Addison Rae e Bryce Hall sono fidanzati? Parla la tiktoker e chiarisce ogni dubbio