in

Addison Rae ai Billboard Awards ritira il premio per Harry Styles: valanga di critiche sui social (video)

Questa notte in America si sono svolti i Billboard Music Awards 2020, uno dei premi più attesi e più importanti del panorama musicale mondiale. C’era anche una rappresentante di TikTok sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles: stiamo parlando di Addison Rae, l’americana con 64milioni di followers. Elegantissima e super emozionata, era lì con il ruolo di “presenter” di una categoria.

Infatti Addison ha annunciato il vincitore della categoria Billboard Chart Achievement Award. Ill premio è stato assegnato attraverso i voti dei fan a… Harry Styles (che ha battuto Mariah Carey, Luke Combs, Lil Nas X, Taylor Swift). Purtroppo Harry non ha potuto partecipare alla manifestazione, così Addison ha ritirato il premio per lui.

Come spesso succede, però, il nome di Addison Rae è finito in trending topics su Twitter con una valanga di critiche gratuite e ingiustificate. Eccone alcune: “Addison sul mio schermo al posto di J-Hope. Questo è il giorno più brutto della mia vita”, “WTF che ci fa una tiktoker ai Billboard Music Awards?”, “Addison è in tendenza perché tutti si stanno chiedendo cosa si faccia lì“. La tiktoker è stata anche criticata perché ha annunciato il nome di Harry senza neppure aprire la busta!

Ecco cosa ha detto Addison sul palco dei Billboard:

Nel corso di un anno, la mia vita è completamente cambiata per una app di video brevi chiamata TikTok. La piattaforma permette agli utenti di esprimersi in ogni differente modo, sequenze di danza virali incluse, con le nuove canzoni più hot. Che sia ‘Say So’ di Doja Cat, ‘WAP’ di Cardi B e Megan Thee Stallion o più recentemente ‘Dream’ di Fleetwood Mac, le opportunità per il successo sono infinite su TikTok. Può anche aiutare a portare una ballerina della Louisiana sul palco dei Billboard Music Awards. Harry Styles non è potuto essere qui stanotte, quindi accettiamo questo award al suo posto“.

MTV

Billboard Awards 2020, chi ha vinto? Tutti i vincitori

Post Malone ha trionfato con addirittura otto premi, compreso l’ambito Top Artist (battendo anche Billie Eilish e Jonas Brothers). Billie Eilish ha vinto come cantante donna dell’anno e come top album con When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. I Jonas Brothers hanno vinto la categoria Top Radio Songs Artist. P!nk ha trionfato come Top Touring Artist, Khalid nelle categorie Top R&B Male Artist e Top R&B Tour. Shawn Mendes & Camila Cabello hanno vinto come top collaboration. Clicca qui per tutti i vincitori.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalba, Teddy Bear RMX ft. Tale: ecco il testo e l’audio della canzone dall’album Angel

Martina Gualtieri

Martina Gualtieri sarà inattiva sui social: “Non mi nascondo più: sono ricoverata per alcuni problemi”