in

Addison Rae mostra un bikini con una preghiera e finisce nel caos: “Non hai rispetto per Dio e la religione”

Addison Rae pubblica la foto di un costume bianco con la formula del segno della croce, scatta la polemica e lei cancella il post!

Ad Addison Rae non bastavano solo le polemiche per il tradimento del padre ai danni della madre Sheri, che ora pare abbia iniziato a sentirsi con un cantante di 26 anni. Ci mancavano anche le accuse di blasfemia e di mancanza di rispetto per la religione. Cos’è successo? Nelle scorse ore la star di TikTok ha pubblicato la foto di un costume, poi cancellata, con un decoro molto particolare…

Un bikini bianco, realizzato dal marchio Praying in collaborazione con Adidas, chiamato “Holy Trinity Bikini”, ovvero la “Santa Trinità“. Un costume bianco che ha sulle coppe del reggiseno due parole, rispettivamente “Father” e “Son”, ovvero “Padre” e “Figlio”. Indovinate cosa c’è scritto sullo slip? Esatto, “Holy Spirit”, ovvero “Spirito Santo”. Avete capito bene, un bikini con la formula del segno della croce, chi ha fatto catechismo se lo ricorderà.

Addison Rae ha mostrato solamente il pezzo sopra del costume, ma questo non le ha impedito di ricevere così tante critiche negative in pochissime ore, che la creator ha deciso di togliere dai suoi profili la foto tanto discussa. Si legge: “Queste persone devono imparare che non si gioca con Dio“, “Se Addison Rae avesse preso in giro qualunque altra religione, sarebbe stata cancellata subito, ma dal momento che è quella cristiana“, oppure “è sbagliato mancare di rispetto le religioni”. Un vero e proprio fiume di critiche, anche se c’è chi pensa che sia stato tutto troppo esagerato.

Dopo aver tolto la foto, comunque, Addison Rae non ha detto nulla sulla polemica… Amen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.