in

Addison Rae lancia la moda del bikini al contrario: volete copiare il suo look?! Ecco come fare!

La star di TikTok Addison Rae ha ufficialmente lanciato una nuova moda, quella del bikini portato al contrario! Ecco in cosa consiste.

Addison Rae, vera star dei social con milioni di follower sparsi in giro per il mondo, è stata una delle più fiere sostenitrici di un nuovo movimento fashion che ha riscosso un grande successo in questa estate 2021. L’influencer ha infatti deciso di farsi vedere in più di qualche scatto con indosso un bikini indossato… al contrario! Ma in che senso?

Va detto prima di tutto che questo trend in termini di outfit non è del tutto nuovo, ma è in giro da diverso tempo. Ma è stata proprio in quest’ultima estate, complice Instagram, che l’abbiamo visto spopolare un po’ dappertutto.

Oltreoceano questa moda si chiama “bikini upside down ed è dilagata, guardacaso, proprio grazie al contributo di una famiglia molto vicina ad Addison. Stiamo parlando del team Kardashian: lo scorso aprile, per esempio, Khloe Kardashian aveva sfoggiato un bikini lilla indossato “a testa in giù”. Anche Kylie Jenner, in casa Kardashian, ha fatto lo stesso.

Ma come si può copiare questo look che abbiamo visto indosso ad Addison Rae? Per ottenere lo stesso effetto vi consigliato di indossare un top a triangolo. Questo tipo di reggipetto è infatti più flessibile e permette di giocare in modo più semplice con le vostre forme. Come potete notare dalle foto, se deciderete di abbracciare questo stile dovete essere consapevoli che rimarrà scoperta una parte maggiore di pelle rispetto a un costume classico. Scegliere il bikini al contrario, insomma, dipende da quanto vi sentite confident per scoprire una parte del vostro seno.

Al di là della scelta di stile di per sè, in ogni caso, con questo accorgimento Addison Rae e le altre influencer hanno trovato un trucchetto davvero molto interessante che potrebbe rivelarsi molto utile anche per voi. Il bikini al contrario serve infatti anche e soprattutto per evitare di ritrovarsi il segno dei lacci di costume sulla pelle dopo l’abbronzatura.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *